questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il diavolo veste Prada, Lauren Weiseberger scrive il sequel

Attualità

01/06/2012

Autentico caso editoriale nel 2003 e successivamente pellicola di successo, Il diavolo veste Prada ha lanciato definitivamente la carriera di Anne Hathaway e regalato l'ennesima nomination all'Oscar a Meryl Streep.

Dieci anni dopo, Lauren Weiseberger ci riprova e dopo altri tre libri pubblicati, torna a prendere in mano le vicende della giovane giornalista Andy. L'autrice aveva scritto il romanzo basandosi sulla sua esperienza come assistente di Anna Wintour, la direttrice di Vogue: ebbene Andy e la terribile Miranda Priestly torneranno in Revenge Wears Prada: The Devil Returns, che sarà pubblicato nell’aprile del 2013 da Simon & Schuster.

La storia riprenderà esattamente otto anni dopo che Andy è uscita dal taxi sbattendo la portiera e buttando il cellulare nella fontana. Con l'amica Emily lavora per The Plunge, una rivista per le spose del momento. Mentre sta preparando il suo stesso matrimonio, Andy si imbatterà però di nuovo in Miranda...

La domanda sorge dunque spontanea: vedremo anche un sequel del film? Secondo rumors non confermati molte case di produzione si starebbero già muovendo per i diritti e la stessa Hathaway aveva dichiarato che non le sarebbe dispiaciuto reinterpretare Andy. Anche la Streep e Stanley Tucci saranno dello stesso parere?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA