questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il complesso di (Carmen) Electra

Interviste

10/10/2008

Intervista a Carmen Electra

 

"Film come Disaster Movie sono molto importanti per me. Nel corso degli anni ho imparato che l'essere capace di ridere di me stessa è una cosa estremamente utile. Avere un buon senso dello humour nei miei confronti è una lezione che ho appreso già molto tempo fa." Carmen Electra parla così della sua ultima fatica cinematografica in cui si improvvisa in una lotta in stile wrestling in abiti estremamente succinti. Disaster Movie distribuito da Eagle Pictures il prossimo venerdì, 10 ottobre, racconta è un'altra presa in giro dei film legati ai disastri e alla fine del mondo e l'affascinante attrice americana ha una parte piccola, ma significativa in quella che resta, soprattutto, una collezione di gags destinate principalmente ad un pubblico di teen agers. "Ridere di se stessi, soprattutto nei momenti difficili, è fondamentale per guardare con una buona dose di fiducia al futuro e può risultare perfino divertente." Continua Carmen Electra "Vedere il lato buffo delle situazioni più complicate è di grande aiuto. Inoltre sembrare un po' stupida non fa mai male, soprattutto quando va in contrasto con una tua immagine pubblica patinata, perfetta e con i tacchi alti. Sono cresciuta professionalmente come ballerina dopo essere nata a Cincinnati nell'Ohio. Quello che ho fatto fino ad oggi supera di gran lunga quello che avrei mai immaginato di potere raggiungere. Mi sento molto fortunata."

Disaster Movie prende di mira non solo film o personaggi dei fumetti come Iron Man, Hulk e Hellboy, ma anche icone pop come Jessica Simpson e Amy Whinehouse_

Il film vuole, semmai, omaggiare in maniera un po' buffa la cultura pop di oggi. Per quello che riguarda la satira, io prendo in giro solo e soprattutto me stessa. Per il resto si tratta di una satira che rende onore a chi è qualcuno nella cultura pop dei nostri tempi. E' una presa in giro affettuosa e positiva.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA