questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il collegamento tra Agent Carter, Captain America e Ant-Man

Attualità, Personaggi

06/01/2015

Sappiamo da molto tempo che la ABC e Agent Carter della Marvel sarebbero vagamente legati nell’ Universo Marvel. Ma poiché la Peggy Carter di Hayley Atwell vivrà in un mondo post Capitan America, non siamo del tutto sicuri di come questo accadrà. Per fortuna, questa settimana abbiamo appreso che Capitan America si aprirà con un programma radiofonico chiamato "The Captain America Adventure Hour" che è dedicato alle buffonate del supereroe e della sua dama immaginaria, Betty.

Ecco il piccolo shock: Peggy odia tutto questo. “E' la rovina dell'esistenza di Peggy, perché tu hai in mente il personaggio di Peggy nella serie, mentre Betty Carver è interpretata da questa attrice con una voce soffice alla Marilyn Monroe ed è sempre in pericolo”. E’ facile vedere come una donna che è al tempo stesso un intellettuale e una tosta, abbia un problema con il suo omologo della radio che è invece una damigella in pericolo. E’ abbastanza difficile per una donna capace di rompere i confini nella società del 1940, essere disposta a sentire quelle sciocchezze alla radio. Oltre a questo, lei è anche una donna che si occupa della vita dopo aver perso Steve Rogers, e un popolare programma radiofonico potrebbe solo mantenere quel dolore fresco nella sua mente. Così, crediamo che "The Captain America Adventure Hour" sia una pillola difficile da ingoiare da più punti di vista.

Inoltre, un programma radiofonico sembra poter essere un’ idea bizzarra da calzascarpe in un dramma di un'ora, ma il produttore esecutivo Michele Fazekas ha detto alla rivista Entertainment Weekly che lo show è stato in grado di ottenere un momento divertente per decidere come integrare Captain America in Agent Carter. Sarà una sorta di sfondo che ai fan piace molto. “La radio è solo un divertimento e una piccola grande finestra in quel periodo di tempo”. Capitan America non è l'unico film Marvel con un cenno ad Agent Carter. Proprio poche ora fa Hayley Atwell ha spiegato che lo show prevede anche di legarlo con l’ imminente film di Marvel Ant-Man. Dal momento che Hank Pym è in giro soltanto molti anni dopo il 1940, il nuovo show della ABC si trova alle prese con alcune idee che galleggiano in aria, ma ancora non c’è nulla di più sulla possibile trama. Agent Carter dovrebbe arrivare sull’ ABC martedì 6 gennaio alle 8 pm ET negli Stati Uniti. Se avete intenzione di guardarlo, tenete gli occhi aperti per altre divertenti sorprese Marvel. 

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA