questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il cecchino, la video intervista con i Placido e Argentero

Attualità, Interviste, Personaggi

24/04/2013

A tre anni di distanza da Vallanzasca – gli angeli del male, Michele Placido torna in sala con una nuova produzione Italo-francese, un film di genere che vede nel cast due punte di diamante del cinema d’oltralpe, Daniel Auteuil e Mathieu Kassovitz insieme ai nostri Luca Argentero e Violante Placido.

Il Capitano Mattei sta per arrestare una famigerata banda di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto di un edificio spara contro i poliziotti, per permettere ai suoi complici di fuggire. Uno di loro però rimane ferito, scombinando i piani dell’intera banda, costretta a rifugiarsi presso lo studio di un medico corrotto e rimandando in questo modo la spartizione della refurtiva. Mattei inizia così un’accurata caccia all’uomo, mentre per i criminali, innervositi dal letale contrattempo, inizia una lenta discesa all’inferno…

Sarà in sala a partire dal 1 Maggio per 01 Il Cecchino: oggi vi mostriamo la video intervista con Michele e Violante Placido e Luca Argentero, che Marco Spagnoli ha realizzato per noi. Questo è stato un film molto impegnativo – dice Placido – per il quale è servita una compagine produttiva non indifferente. L’ho scelto perché era un film che è vicino al tipo di cinema che mi piace. E’ stata una bella esperienza".

Ecco le due video interviste, la prima solo con Placido, la seconda con Violante e Argentero. Buona visione!

http://youtu.be/lWWQPTAV6ug

http://youtu.be/FNj-EY59CmM

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA