questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere oscuro – il ritorno, uno spoiler dal set

Attualità

21/09/2011

Vi avvertiamo per tempo: non proseguite nella lettura se non volete spoiler riguardo la trama de Il Cavaliere Oscuro – il ritorno. E’ Comic Book Movie a pubblicare ancora foto e video dal set di Los Angeles. Nei giorni scorsi si sono tenute infatti le riprese di una spettacolare scena d’azione, che ha visto coinvolti un Heavy Expanded Mobility Tactical Truck, appartenente agli uomini di Bane/Tom Hardy e il Batwing. Avvistati oltre al regista, anche Morgan Freeman, e la controfigura di Gary Oldman.

La notizia di oggi riguarda però l’attore all’interno del mezzo di Bane. Si tratta infatti di Marion Cotillard, come si intravede nella foto di Comic Book Movie!! Naturalmente non si hanno ulteriori dettagli, ed il personaggio dell’attrice, Miranda Tate, potrebbe essere semplicemente prigioniera, ma questa immagine, insieme alle foto che la ritraevano in abiti particolari, avvalorano la tesi secondo la quale la Tate sarebbe in realtà Talia Al Ghul, figlia di Ra’s ed alleata di Bane. Se questo si rivelasse vero, renderebbe molto più probabile una caratterizzazione di Catwoman come alleata di Batman.

Naturalmente si tratta solo di speculazioni e non riusciremo a saperne di più. Non da Nolan almeno che immaginiamo stia letteralmente impazzendo vista la quantità di foto e video rubati dal set. Oppure il regista sta tenendo per se il suo asso nella manica?

Le riprese dureranno ancora per parecchie settimane. Bale è momentaneamente ad Austin, per iniziare a girare un nuovo film con Terrence Malick, come rivelato di recente da un filmato di un fan. La release del terzo Batman è fissata per Luglio 2012.

 

Fonte: ComicBook Movie

Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=Iox849MJJ8k&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA