questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere Oscuro – il ritorno, Tom Hardy e la maschera di Bane

Attualità, Personaggi

01/02/2012

E' impegnato in questi giorni nella presentazione dell'action comedy Una spia non basta, Tom Hardy. L'attore, uno dei più quotati al momento ad Hollywood recita qui al fianco di Chris Pine e Reese Witherspoone, la donna contesa da due agenti segreti che per conquistarne il cuore non esitano ad utilizzare i trucchetti del mestiere.

La pellicola alla quale però Hardy deve la popolarità è Il cavaliere oscuro - il ritorno, nel quale interpreta il nuovo villain, Bane. E non lo dimentica nemmeno lui, che infatti non manca di rilasciare al riguardo qualche dichiarazione, come riporta l'agenzia UKPA. "La maschera di Bane è stretta, effettivamente - ha dichiarato l'attore - Mi ci sono abituato, ma col tempo si finisce per abituarsi veramente a tutto".

Tempo fa successivamente alla presentazione del primo trailer del cinecomic, in rete si era scatenata la preoccupazione dei fan per la voce di Hardy, resa praticamente incomprensibile proprio dalla maschera indossata dal villain. Christopher Nolan ha poi però messo fine alla vicenda sistemando l'audio ed alcuni effetti sonori nella pellicola.

A proposito del ruolo Hardy ha dichiarato: "La mia interpretazione non mi ha trasformato nel personaggio. Anzi, è più facile tenersi distaccati da personaggi così dark, è più semplice credo".

Nel cast della pellicola oltre al protagonista Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA