questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere Oscuro: il ritorno, sei minuti davanti alle copie di Mission Impossible

Attualità

20/10/2011

E’ una notizia di quelle che ti fanno saltare dalla sedia. Lo sconforto che alberga tra i fan per la lunga attesa che li separa dall’uscita nelle sale di Il cavaliere oscuro: il ritorno (fissata in Italia per il 29 Agosto) verrà stemperata da un’interessante novità. Secondo il sito web Slashfilm la Warner Bros in accordo con la Paramount, avrebbe deciso di proiettare ben sei minuti del terzo capitolo della saga diretta da Christopher Nolan, davanti alle copie americane di Mission Impossible: protocollo fantasma ( in uscita negli Usa il 16 Dicembre).

Un’iniziativa del genere era già stata proposta in occasione dell’arrivo de Il cavaliere oscuro nel 2007, il cui prologo era stato proiettato davanti a Io sono leggenda.

Un accordo vincente per le due case di produzione, che proporranno la cosa nelle sale Imax, due formati molti amati sia da Nolan che da Bird. Non è chiaro se questa proiezione speciale avverrà anche in Italia, dove la prima sala Imax si trova presso L’Uci Cinemas di Pioltello, ma sicuramente avremo modi di vedere anche noi qualche piccolo spoiler attraverso youtube. Non resta che aspettare!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA