questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il cavaliere oscuro – il ritorno, ecco Bruce Wayne e Selina Kyle sul set!

Attualità

08/09/2011

Diciamolo, i fan attendevano con ansia immagini di questo tipo! Merito sempre degli scatti rubati che stanno rendendo a Christopher Nolan sempre più difficile mantenere il riserbo sulle fasi delle riprese del Il cavaliere oscuro – il ritorno. Dopo tanta attesa ecco la prima immagine di Christian Bale nei panni di Bruce Wayne, mentre si prepara a girare una scena con Anne Hathaway negli abiti borghesi di Selina Kyle.

Ancora mistero aleggia sul rapporto tra i due: i fan hanno immediatamente pensato ad un appuntamento galante o ad una collaborazione, ma Just Jared afferma che Bruce Wayne verrà portato in un grande palazzo dal quale è appena uscita Selina, da John Blake (Joseph Gordon Levitt), per un’indagine. Che si tratti di un furto di Catwoman? Le foto di un paio di giorni fa che vedevano la Kyle correre in aiuto di un ragazzino contro un malvivente fanno pensare però ad un’introduzione del personaggio con una caratterizzazione negativa, che però poi si redime.

Le scene sono state girate a Los Angeles e ben presto il set si sposterà in Romania. I ritmi serrati delle riprese hanno addirittura impedito a Tom Hardy di venire in Italia per la Mostra del cinema nella quale il suo ultimo film, La talpa, è in concorso. La release è fissata per il 18 Luglio 2012.

Fonte JustJared

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA