questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, due video dal set

Attualità

13/09/2011

Di questo passo prevediamo una crisi di nervi per Christopher Nolan. Si scherza ovviamente, ma è chiaro che l’abilità dei fan di carpire informazioni e materiali dal set de Il cavaliere oscuro – il ritorno, sta mettendo a dura prova, la riservatezza maniacale cui il regista ci ha abituati negli anni. D’altra parte però le numerose scene in esterna che la troupe sta girando a Los Angeles, rappresentano una ghiotta occasione, per chi come noi, attende con ansia l’arrivo nelle sale della pellicola, prevista per Luglio 2012.

Ecco arrivare online due video dal set, che riguardano le famose scene in notturna ventilate ormai da settimane. Nel primo filmato vediamo un ponte della downtown della città, dove è stato allestito il covo di Bane. I presenti hanno avvistato Christian Bale al trucco per calarsi nei panni di Batman ed è stato possibile vedere il Batwing . Il secondo video riguarda invece Gary Oldman e Joseph Gordon Levitt, sempre in azione notturna nei panni del Commissario Jim Gordon e dell’agente John Blake.

Presente alla Mostra del cinema di Venezia per presentare La talpa, Oldman ha voluto ringraziare Nolan, un regista che come Tomas Alfredson gli ha consentito di calarsi in un ruolo molto diverso da quelli che gli vengono solitamente offerti. Le riprese a Los Angeles proseguiranno ancora per qualche settimana, il set si sposterà poi in Romania.

Fonte : comicbookmovie

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=WYdKbOxh76o&feature=player_embedded

 

 

Guarda il secondo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=9PzJLC457MQ&feature=player_embedded

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA