questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, finalmente il nuovo attesissimo trailer

Attualità, Trailer

01/05/2012

Anche le cose migliori devono avere necessariamente una conclusione. Così dopo due capitoli mozzafiato, Christopher Nolan si avvia a mettere la parola fine sul franchise di Batman, da lui riportato in auge dopo i non troppo riusciti tentativi di Joel Schumacher. Sarà nelle sale americane a Luglio, per poi approdare da noi il 28 Agosto, Il Cavaliere Oscuro - il ritorno, scritto dal geniale David S. Goyer.

Sono trascorsi otto anni dalla morte di Harvey Dent e Batman autoaccusatosi del suo omicidio per il bene di Gotham, ha deciso di ritirarsi a vita privata. L'arrivo in città di un pericoloso criminale, Bane, costringe però l'uomo pipistrello a riprendere in mano le armi, aiutato dalla misteriosa Selina Kyle aka Catwoman, una ladra che sembra conoscere molto bene il nuovo villain. Ad affiancare il nostro eroe anche i fidati Alfred e Lucius Fox, mentre a fare breccia nel cuore di Bruce Wayne potrebbe essere Miranda Tate, azionista della Wayne Enterprises che forse però nasconde un segreto...

'C'è una tempesta in arrivo', dice Catwoman/Anne Hathaway, nuovo acquisto nel cast, riferendosi all'entrata in scena di Bane, interpretato da un irriconoscibile Tom Hardy e già annunciato come un cattivo al livello del Joker interpretato da Heath Ledger. La pellicola è stata girata tra India, Londra, New York e Los Angeles. Nel cast oltre agli storici Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, anche Marion Cotillard e Joseph Gordon Levitt.

"Bruce Wayne è assolutamente sincero come Bruce Wayne, e totalmente sincero come Batman. Ma Bruce Wayne, il playboy, è una pura facciata, è una bugia che ha costruito per controllare una parte della sua anima che non è davvero sotto controllo - ha dichiarato Christian Bale a proposito del suo personaggio - Infatti solo Alfred lo conosce interamente. È tempo per Bruce Wayne di affrontare il dolore che da sempre agita la sua vita".

http://www.youtube.com/watch?v=g8evyE9TuYk&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA