questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere Oscuro - il ritorno, la preview di Mtv!

Attualità, Clip, Personaggi

04/06/2012

'Che cosa sai di lui?' 'Che dovresti avere paura di lui, almeno quanta ne ho io'. E' stata annunciata ieri da Chris Nolan, Gary Oldman e Christian Bale, la preview de Il cavaliere oscuro - il ritorno, durante gli Mtv Movie Awards.

E' un lungo filmato che parte da un interrogatorio fatto da John Blake a Selina Kyle, nel quale intuiamo che la nostra Catwoman ha conosciuto Bane, il nuovo villain, e ne è terrorizzata. Dalle immagini sembra sempre più probabile una collaborazione benefica tra la ladra e Batman, che a quanto pare le lascia anche guidare il suo batpod.

Suggestivo, cupo come solo i trailer di Nolan sanno essere, il filmato è disponibile in versione bootleg perché ad oggi la Warner non ha ancora deciso di caricare la preview attraverso il suo canale ufficiale.

L'attesa è ancora molto lunga: la pellicola verrà distribuita in Italia il 28 Agosto, un mese dopo la release americana.

Sono passati otto anni da quando Bruce Wayne (Bale), per riportare armonia a Gotham City, si è addossato la colpa per i crimini del procuratore Harvey Dent. Wayne sta ancora riprendendosi dalla fatica fisica e psicologica dell'epica battaglia contro The Joker (interpretato dall'indimenticabile Heath Ledger). Lo scontro ha lasciato molte ferite aperte: anche con Alfred (Caine), il fidato e storico maggiordomo. Ma Wayne non può più permettersi di restare in isolamento, perché su Gotham incombe una nuova minaccia: si tratta di Bane, un genio corpulento, brutale e terrificante, con tanto di viso mascherato. Inoltre in città c'è anche Selina Kyle ovvero Catwoman (Hathaway) su di lei pesano molti pregiudizi, in tanti la ritengono una nemica storica di Batman dal fascino misterioso e ambiguo, ma Wayne sembra 'fidarsi' della bella Selina e la seduzione e l'attrazione fra di loro è palpabile..

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA