questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere Oscuro - il ritorno: Batman e Catwoman su Entertainment Weekly

Attualità

12/04/2012

Sono Christian Bale e Anne Hathaway o se preferite Batman e Catwoman i protagonisti della copertina di questo mese di Entertainment Weekly. I due personaggi de Il cavaliere oscuro - il ritorno anticipano il servizio che il magazine ha dedicato all'ultimo capitolo del franchise di Christopher Nolan, pronto ad arrivare nelle nostre sale il 28 Agosto.

La natura del rapporto tra i due supereroi senza superpoteri non è chiara: nel trailer vediamo Selina Kyle, alter ego di Catwoman, minacciare velatamente Bruce Wayne, preannunciandogli, 'una tempesta in arrivo', riferendosi forse all'apparizione sulle scene di Bane? La scelta della Hathaway per interpretare il ruolo che nell'immaginario collettivo ha incastonata l'immagine dell'indimenticata Michelle Pfeiffer, ha destato numerose perplessità tra i fan. L'attrice ha però dichiarato che la sua eroina ci lascerà a bocca aperta.

Questa la sinossi ufficiale diffusa fino ad oggi: "Quando il commissario Gordon (Gary Oldman) s’imbatte in un complotto per distruggere dall’interno la città di Gotham City, Bruce Wayne (Christian Bale) torna in azione come Batman. Ma ad attenderlo è la misteriosa Selina Kyle/Catwoman (Anne Hathaway) e Bane (Tom Hardy), un avversario letale pronto a smantellare pezzo per pezzo “l’eredità” di Batman".

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA