questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno, Anne Hathaway in azione!

Attualità, Personaggi

05/09/2011

La grande quantità di riprese in esterna non aiuta questa volta Christopher Nolan a mantenere il consueto riserbo (ma forse sarebbe più corretto dire maniacale riservatezza) per quel che riguarda la lavorazione de Il Cavaliere Oscuro - il ritorno. I fan infatti seguono costantemente i vari spostamenti e nelle ultime settimane sono fioccate sul web foto di ogni tipo: è ormai leggendaria la scena della battaglia davanti alla centrale di polizia tra Batman e Bane.

Oggi è nientemeno che Just Jared a pubblicare delle immagine rubate di Anne Hathaway sul set: dell'attrice era stata rilasciata una sola foto ufficiale dalla Warner, che prima di vedere 'spoilerato' il personaggio sul web, ha preferito mostrarlo ai fan lei stessa. Lo scatto di Catwoman sul Batpod ha però diviso i fan che confermano quello che tutti abbiamo pensato al momento della notizia del casting dell'attrice: troppo delicata, 'poco Nolan'. La Hathaway ha però risposto che il suo personaggio ci stupirà, parole confermate sia dagli addetti ai lavori (si parla addirittura del 'migliore dell'intera trilogia', ma sinceramente dopo Joker, mi sembra un tantino difficile), che dal direttore della fotografia Wally Pfister. Le immagini di oggi vedono l'attrice sul set impegnata in un combattimento con alcuni criminali di Gotham city. La cosa che salta all'occhio è però il fatto che indossi abiti borghesi e non la tutina di Catwoman. La vedremo quindi combattere anche nei panni di Selina Kyle e non solo in quelli della donna gatto, mentre resta il mistero su quale sarà il suo rapporto con Batman/Christian Bale.

Nel frattempo a Santa Fè ci si prepara a girare quella che è stata definita una 'sequenza apocalittica', che coinvolgerà una serie di comparse nei panni di alcuni poliziotti, gli uomini di Bane e forse Batman: si terrà in un tunnel e a quanto pare verranno simulate delle fortissime esplosioni. Le riprese si sposteranno poi in Romania, mentre la release è fissata per il 18 Luglio 2012.

Fonte: JUstJared

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA