questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il cast di Mission: Impossible 4 sempre più ricco entra Josh Holloway

Attualità

29/09/2010

Proprio pochi giorni fa abbiamo pubblicato la notizia che in Mission: Impossible 4 diretto da Brad Bird e ovviamente con protagonista  Tom Cruise sono entrati anche Vladimir Mashkov e Michael Nyqvist. Oggi vi confermiamo che il Sawyer di Lost, ovvero, Josh Holloway si unisce al già ricchissimo cast. Anche se non è stato rivelato in quale ruolo, dato che la trama del film non è ancora resa nota.

Mission: Impossible 4 che sarà girato in vari Paesi del mondo (Praga, Dubai e Vancouver, sono mete già sicure) ha già all’attivo attori come Jeremy Renner, Paula Patton, Ving Rhames, Simon Pegg, oltre a quelli già citati. Un vero e proprio kolossal, come del resto, gli episodi precedenti, è prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, con un budget di 140 milioni di dollari e co-finanziato dalla Skydance di David Ellison.

Le riprese del film inizieranno alla fine dell'anno. La sceneggiatura è stata affidata a Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre  - come abbiamo detto - Brad Bird (che proviene dalla scuderia Pixar) sarà il regista. Mission: Impossible 4 uscirà il 16 dicembre 2011 negli Stati Uniti mentre in Italia arriverà il 6 gennaio 2012 sempre distribuito da Universal Pictures.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA