questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il cast completo di War Horse di Steven Spielberg

Attualità

22/06/2010

Il prossimo film di Steven Spielberg – in attesa del suo Tin Tin con Jamie Bell – sarà War Horse. Il protagonista sarà l’attore inglese ancora sconosciuto Jeremy Irvine ed insieme a lui troveremo Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis, Benedict Cumberbatch e Niels Arestrup.

Da qualche settimana il nome di Eddie Redmayne era stato dato per certo per il ruolo principale di War Horse ma poi è arrivata la smentita da Empire online che ha conferma Jeremy Irvine come Albert, l’eroe della storia. Questo attore inglese farà il suo debutto nel mondo del cinema dopo avere interpretato a teatro e in televisione il personaggio principale nella serie Life bites. Nella vicenda narrata da Spielberg, adattato da un libro per bambini, l’attore interpreterà un giovane uomo che stringe una forte amicizia con un cavallo sullo sfondo della I° Guerra Mondiale.

I due vengono separati a causa del conflitto, ma cercano di sopravvivere agli orrori della guerra nella speranza di ricongiungersi. Irvine avrà il meglio dei suoi attori connazionali intorno: Emily Watson e Peter Mullan, interpreteranno i suoi genitori, oltre ad avere talenti David Thewlis e Benedict Cumberbatch. La performance del bravissimo Niels Arestrup ne Il profeta di Jacques Audiard non deve essere sfuggita a Spielberg che lo ha voluto assolutamente nel suo team di attori. Le riprese inizieranno in Gran Bretagna in agosto per una uscita prevista per lo stesso mese dell’anno prossimo.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA