questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il cacciatore di giganti, l’intervista al cast!

Attualità, Interviste, Personaggi

26/03/2013

Cinque anni dopo Operazione Valchiria, Bryan Singer torna dietro la macchina da presa e ci regala la storia di un’epica guerra tra la nostra razza e quella di uno spaventoso gruppo di giganti. Protagonista il lanciatissimo Nicholas Hoult.

Jack è un giovane e mite agricoltore che vive un’esistenza tranquilla. Tutto cambia il giorno in cui apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una terribile razza di giganti. Ormai liberi di vagare sul nostro pianeta,seminano il terrore reclamando i territori che un tempo gli appartenevano costringendo Jack a prendere parte ad una battaglia contro di loro anche per la salvezza di una coraggiosa principessa…

Da About a boy a star di Hollywood: è quanto sta accadendo al giovanissimo Nicholas Hoult. Smessi i panni del bambino comprimario di Hugh Grant nella nota commedia e di acclamato protagonista della serie tv Skins, l’attore è sempre più richiesto dalle varie major. Visto in X-Men: L’inizio e protagonista dello zombie movie Warm Bodies, Hoult interpreta un eroe suo malgrado, che attraverso epiche battaglie, scoprirà il suo ruolo nel mondo.

Oggi in occasione dell'uscita in sala de Il cacciatore di giganti, prevista per Giovedì 28 Marzo, vi proponiamo un'intervista con tutto il cast composto oitre che da Hoult, anche da Eleonor Tomlinson, Bill Nighy ed Ewan McGregor.

http://youtu.be/-Gvwfql28WI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA