questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Billy Cristal show agli Oscar 2012!

Attualità, Clip, Personaggi

28/02/2012

E' stata la sua nona conduzione dei Premi Oscar. Billy Crystal è stato richiamato a gran voce dai fan dopo le due deludenti edizioni precedenti, presentate da Steve Martin ed Alec Baldwin nel 2010 e da James Franco ed Anne Hathaway nel 2011. Crystal è subentrato ad Eddie Murphy, che ha rinunciato all'incarico per solidarietà verso le dimissioni del produttore esecutivo Brett Ratner dopo diverse critiche per una frase contro gli omosessuali.

Una cerimonia quella di questa 84esima edizione, leggermente sottotono, con pochi momenti da ricordare, eccezion fatta per il commovente discorso di Meryl Streep.

Crystal si è comunque distinto grazie al suo innato humor. Oggi vi ripoponiamo il suo monologo d'apertura, ma soprattutto il videoparodia dei film in gara, tutti da lui reinterpretati. Lo vediamo quindi in The Artist, mentre rifiuta di condurre gli Oscar, in ospedale con George Clooney in Paradiso Amaro, con il giovane Justin Bieber in Midnight in Paris, munito di occhialini 3D in Hugo Cabret e alle prese con un atletico Tom Cruise.

Crystal non appare sul grande schermo dal 2010, anno di uscita de L'Acchiapadenti, ma sarà presto al doppiaggio del film d'animazione Monsters University.

http://www.hollywoodreporter.com/race/oscars-billy-crystal-movie-montage-justin-bieber-295229

http://www.hollywoodreporter.com/race/oscars-billy-crystal-opening-monologue-academy-awards-295228

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA