questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il balletto approda nelle sale del circuito The Space Cinema

Attualità, Eventi, Promozioni

07/02/2011

Tre appuntamenti imperdibili sono in arrivo nelle sale del circuito “The Space Cinema”. La prima data da segnare in calendario è domani, martedì 8 febbraio, ore 19.30: sul grande schermo debutterà  infatti,  in diretta dall’Opéra di Parigi,  il balletto “Caligola. Etoiles e corpo di ballo dell’Opéra danzeranno, con le coreografie di Nicolas Le Riche, sulle note de  “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi

Ma non è finita. L’occasione di vivere una serata all’insegna delle atmosfere e delle magie dell’Opera parigina, si ripresenterà il 28 marzo, alle 19.30, con la diretta, nelle sale “The Space Cinema”, di un classico del balletto francese: “Coppelia”. La  coreografia è di Patrice Bart  e l'orchestra sarà diretta da Koen Kesseis. Il 9 luglio, sempre in diretta dall’Opera di Parigi, sarà poi la volta  di “Bambini del Paradiso” con la coreografia di José Martinez

Gli spettacoli si inseriscono nell’ambito de “La stagione della Grande Musica”, la rassegna promossa da The Space che si è aperta il 7 dicembre 2010 con la diretta della prima della Scala di Milano “La Valchiria” di R. Wagner – D. Barenboim / G. Cassiers. 

I balletti saranno visibili nei cinema The Space di:

Napoli, Bologna, Torino, Parma, Catania, Perugia, Vimercate, Rozzano, Milano (Odeon), Roma (Moderno; Parco De Medici), Grosseto, Guidonia, Terni, Montesilvano (Pe).

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it.

Costo del biglietto: 12 euro. Promozione speciale per  gruppi superiori a 12 persone: 9 euro.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA