questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il 6 giugno MTV Movie Awards

Attualità

01/06/2010

La 19esima edizione di consegna dei premi di MTV dedicati alle star del cinema si terrà sabato 6 giugno in diretta dal Gibson Amphitheatre a Universal City in California. L'evento sarà trasmesso da tutti i canali di MTV Networks in 161 paesi.

Le  grandi star internazionali del cinema si contendono l'ambitissimo "golden popcorn" (l'originale statutetta a forma di popcorn) nelle varie categorie e per la prima volta nella storia degli MTV Movie Awards, ci sarà una categoria votata e determinata dalla comunità internazionale di MTV!

Puoi iniziare subito a votare i tuoi candidati a "Superstar Mondiale" e persino aggiungere i tuoi suggerimenti! Poi torna l'11 maggio per vedere chi sono i candidati finali e vota ancora per il vincitore definitivo.

Per votare vai su: http://www.mtv.it/ma

SITO UFFICIALE MTV MOVIE AWARDS

Sul sito troverete tutte le categorie degli MTV Movie Awards e potrete votare dal Miglior Film al Miglior Bacio. Nel frattempo guardate questo divertentissimo video con protagonisti Robert Pattinson e Tom Cruise (quest’ultimo insieme a Cameron Diaz e a Diddy presenteranno l’evento) dove l’ex-Top Gun nei panni del produttore pazzo Les Grossman visto in Tropic Thunder per la regia di Ben Stiller, se la prende con Robert Pattinson perché si è rasato e lavato i capelli affermando che il segreto del suo successo sta nei suoi capelli sporchi e spettinati! Esilarante!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA