questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il 25 febbraio arriva Piranha 3D

Attualità

05/01/2011

Seguito di un cult del 1978 firmato da Joe Dante e che molti ci ricordiamo piuttosto bene: Piranha, ora il regista Alexandre Aja ne ha fatto una sua versione in 3D che, arriverà nei cinema italiani, il 25 febbraio distribuito dalla Bim.

Tornano quindi al cinema, e in 3D, i voraci predatori già protagonisti di Piraña (Joe Dante, 1978) e Piraña paura (James Cameron, 1981), in un film che - spiega il regista - "vuol essere un incubo, un colossale disaster movie: un ritorno agli anni Ottanta, a quella sensazione di piacere colpevole che provavi guardando da piccolo certi film che spaventavano e divertivano insieme, pieni di nudi e di sangue. Un’esperienza elettrizzante, di puro intrattenimento".

Diretto dal regista di Alta tensione e Le colline hanno gli occhi, il film è interpretato tra gli altri da Elisabeth Shue (nomination all'Oscar per Via da Las Vegas), Steven McQueen (nipote del grande Steve e protagonista del successo tv The Vampire Diaries), Ving Rhames (Pulp Fiction, Mission: Impossible), Jerry O'Connell, Adam Scott e  Kelly Brooke, con il premio Oscar Richard Dreyfuss (Lo Squalo), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) ed Eli Roth (regista di Hostel).

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA