questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il 22 Luglio in esclusiva “Springsteen & I” in contemporanea mondiale nei cinema

Eventi

19/07/2013

Solamente per una sera il 22 Luglio, le sale cinematografiche aderenti, diventeranno arene musicali dove assistere ad uno spettacolo unico: "Springsteen & I" verrà proiettato su maxi schermo. Il film documentario (diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott), ripercorre la carriera del grande rocker raccontata dai suoi fan, arricchito da performance inedite!

Sono ben 230 il numero di sale cinematografiche italiane che lo proietteranno in contemporanea mondiale con 50 paesi, un vero e proprio record mondiale per il nostro paese, l'evento è stato reso possibile dalla collaborazione tra QMI e The Space Extra. Accedendo al portale www.springsteenalcinema.it, (il sito dedicato al film), i fan possono scoprire tutte le iniziative social che ci sono e che vengono aggiornate di continuo. In più registrandosi e inserendo una citazione del "Boss" è possibile creare una cartolina personalizzata da condividere su Facebook, oppure, caricando una foto su Twitter o Instagram con gli hashtag #springsteenalcinema o #springsteenandi, la foto entrerà a far parte del "The Boss wall".

Presente sul sito il trailer del docu-film, l'elenco delle sale dove verrà proiettato in tutta Italia ed è anche possibile acquistare il biglietto d'ingresso.
Usando le parole di Ridley Scott sulla pellicola: "Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell'immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica", non vi resta che aspettare trepidanti la giornata del 22 Luglio!!! Per chi dovesse perdere l'evento, in autunno il lungometraggio andrà in onda in prima tv assoluta, su Sky Arte HD (canali 130 e 400 di Sky).

               

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA