questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il 2011 secondo la Warner Bros

28/05/2010

E' lo stesso Barry Meyer, Ceo di Warner Bros, ad annunciare in una Conferenza riservata agli azionisti del colosso Time-Warner le prossime release della compagnia, a cominciare da Sherlock Holmes 2, le cui riprese dovrebbero iniziare subito dopo l'estate, e che uscirà il 16 dicembre 2011. Squadra confermata a cominciare dal regista Guy Ritchie e ai due protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law, assieme a Rachel McAdams. Le riprese si svolgeranno tra Parigi e la Svizzera.

Oltre a Sherlock Holmes, Meyer ha annunciato che il line-up della compagnia per il 2011 sarà composto di 25 film, anticipandone le uscite Usa di alcuni:
-- Red Riding Hood: 22 Aprile
-- The Hangover 2:  26 Maggio
-- Green Lantern (3D): 17 Giugno
-- Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II (3D): 15 Luglio
-- Journey to the Center of the Earth 2 (3D): 23 Settembre
-- Happy Feet 2 (3D): 18 Novembre
-- New Year's Eve:  9 Dicembre

Inoltre, visto che il 2011 sarà l'ultimo anno per Harry Potter, Meyer ha dichiarato che con l'uscita dell'ultimissimo capitolo la compagnia spera di raggiungere i 7,5 miliardi di dollari, con quella che è già la franchise di maggiore successo della storia del cinema. Meyer inoltre ha confermato che i personaggi della  DC Comics sono destinati ad avere un ruolo ancora più importante nella produzione, annunciando altri due mega progetti per l'estate 2012,  il prossimo Batman di Christopher Nolan di cui ha reso nota l'uscita per il 20 luglio 2012, oltre a Superman, di cui però, oltre l'uscita estiva, non sono stati rivelati  altri dettagli. Infine ha aggiunto che lo Studio è nella fase finale per  varare il progetto di Flash, l'eroe dei fumetti della DC Comics, rivelando che molti altri importanti progetti legati ad altri celebri personaggi come Wonder Woman, Aquaman e characters di Mad magazine, sono già in sviluppo.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA