questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Idi di Marzo per George Clooney e Ryan Gosling

Attualità

02/03/2011

George Clooney è tornato al lavoro per il suo nuovo film dove impersonerà un candidato democratico nel film, The Ides of March. La pellicola è un adattamento dell’acclamata piéce teatrale di Broadway, Farragut North che l’attore ha scritto insieme al sodale amico e collega Grant Heslov e all’autore dell’originale Beau Willimon.

Mancano due settimane alle vere Idi di Marzo, ma grazie ad Oxford Press ecco le prime immagini dal set del nuovo film di George Clooney, intitolato, appunto, The Ides of March.

Adattamento del testo teatrale di Beau Willimon, il film è ambientato durante le primarie presidenziali in Iowa e segue un giovane portavoce che cade preda degli intrighi politici, le minacciose manipolazioni degli addetti di lungo corso e la seduzione di una giovane interno. Clooney, che dirige anche, interpreta Morris, il candidato dei Democratici, mentre Ryan Gosling è il suo press spokesman e Paul Giamatti un campaign manager rivale.

Nel cast, anche Marisa Tomei, reporter del New York Times che ha una storia con Gosling oltre a Evan Rachel Wood e Max Minghella, non c'è ancora una data di uscita, ma realisticamente dovrebbe coincidere con le elezioni del 2012.

Foto: Movieweb.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA