questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Vendicatori: vedremo anche Gwyneth Paltrow?

Attualità, Personaggi

09/05/2011

Apprezzata da pubblico e critica per la sua partecipazione alla serie tv Glee, Gwyneth Paltrow ha appena terminato le riprese dell'action Contagion, diretto da Steven Soderbergh. In una intervista per lo show della BBC Something For The Weekend, l'attrice ha però parlato anche dei suoi impegni con i cinecomic Marvel, rivelando che potremmo rivedere la sua Pepper Potts anche ne I Vendicatori: "Probabilmente sarò in Iron Man 3. Potrei anche fare una breve comparsata ne I vendicatori. Forse..."

Tale affermazione lascerà sicuramente sorpresi i fan dal momento che inizialmente per la pellicola era prevista una totale esclusione di tutte le rispettive 'fidanzate' dei vari supereroi. Effettivamente però Pepper non è semplicemente l'interesse amoroso di Tony Stark/Iron Man, essendone anche l'assistente e colei senza la quale l'eroe perderebbe di vista molti dei suoi obiettivi. Tra le altre cose il personaggio di Pepper Potts è uno dei più amati tra quelli femminili di casa Marvel, e ha avuto il pregio di mettere in luce anche le qualità ironiche della Paltrow, alle prese con un  ruolo più frizzante rispetto a quelli delle pellicole precedentemente interpretate.

Ne sapremo probabilmente di più nelle prossime settimane, dal momento che le riprese de I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, sono iniziate da poco ad Albuquerque. Nel cast Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johannson e Samuel Jackson. La Paltrow sarà inoltre impegnata in estate con brevi apparizioni nel tour promozionale di Glee, per il quale le è stato chiesto di esibirsi con un paio di canzoni a sorpresa.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA