questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Vendicatori, parla Scarlett Johannson

Attualità, Personaggi

06/06/2011

Proseguono in New Mexico le riprese de I Vendicatori, mega cinecomic che la Marvel porterà nelle sale nel 2012. Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna degli Spike Guy's Choice Awards, organizzati ogni anno dal network omonimo.  In occasione della serata sono intervenuti Scarlett Johannson e Chris Evans. Il look dell'attrice presentatasi con un inedito taglio corto e di colore rosso ha destato curiosità oltre a lasciare immaginare come verrà rappresentato il suo personaggio, Vedova Nera: molto più simile alla versione Ultimate del fumetto e lontano da come lo abbiamo visto in Iron Man 2.

Vedova Nera/Natasha Romanoff è un agente dello Shield che collabora con I Vendicatori composti da Captain America, Iron Man, Thor,  Hulk, Occhio di Falco e Nick Fury.


La Johannson ha dichiarato: "Sono appena arrivata qui dal New Mexico, dove stiamo girando I Vendicatori. Una buona parte del cast si trova qui stasera e io sono qui per supportare le truppe. Presenterò assieme a Chris. Al momento siamo nel bel mezzo delle riprese e stiamo cercando di capire parecchie cose. Mi sono allenata molto e ho fatto molti tipi di esercizi!"
Diretto da Joss Whedon il film conta su di un cast stellare: Robert Downey jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel Jackson, Tom Hiddleston e Jeremy Renner. Non si hanno ancora ulteriori dettagli sulla trama.

Fonte: JustJared

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA