questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Vendicatori, lo spot tv del Super Bowl

Attualità, Spot

06/02/2012

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato lo spot tv di The Bark Side, parodia 'canina' di Star Wars, parlandovi di uno degli eventi più attesi della stagione sportiva e televisiva americana. Si tratta del Super Bowl, l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. E' un evento che unisce, spot, commercio e cinema: negli slot pubblicitari televisivi della manifestazione, vengono infatti trasmessi trailer particolarmente attesi e spot ispirati al cinema, soprattutto a carattere automobilistico.

Svoltosi ieri, il Super Bowl ha regalato delle chicche davvero interessanti, come questo spot de I Vendicatori che vi mostriamo oggi.

Un filmato davvero spettacolare che ci mostra tutti i protagonisti del crossover Marvel, pronti a fronteggiare un attacco alieno organizzato dal temibile Loki, fratellastro di Thor. Esilarante lo scambio tra il villain ed uno spavaldo Tony Stark: " Io ho un esercito" " Bè, noi abbiamo Hulk".

Diretto da Joss Whedon il film sarà nelle sale il 25 Aprile, con una settimana di anticipo rispetto agli Usa.

Buona visione!

http://youtu.be/bGt-saFvkNk

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA