questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Vendicatori, finalmente il teaser trailer!

Attualità, Trailer

11/10/2011

“Cosa facciamo? “ Ci prepariamo”. E’ la voce di Samuel Jackson aka Nick Fury, comandante dello Shield, ad introdurre lo stra-atteso teaser trailer de I Vendicatori, l’imponente cinecomic Marvel che vedremo nelle sale il 25 Aprile 2012 (in anticipo come è ormai tradizione rispetto agli Usa).

Una terribile minaccia sta per abbattersi sul nostro pianeta e l’unica speranza per fronteggiarla è mettere insieme una squadra composta da tutti i supereroi della Terra. Nick Fury non ci pensa due volte ed aiutato dai collaboratori Vedova Nera/Scarlett Johannson, Occhio di Falco/Jeremy Renner e Maria Hill/Cobie Smulders, ingaggia i migliori difensori della giustizia su piazza: direttamente da Asgard Thor/Chris Hemsworth, Captain America/Chris Evans, che dopo un sonno di quasi settant’anni si risveglia ai giorni nostri, Bruce Banner/Mark Ruffalo e naturalmente lui, l’ideale leader, l’irriverente, affascinante ed indisciplinato Iron Man/Robert Downey jr (si parla di scintille con Cap e Thor).

Per mettere a punto una storyline che fosse qualitativamente all’altezza dei cinecomic precedenti, la Marvel ha iniziato ad introdurre dei piccoli cliffangher all’interno di ogni pellicola, dopo i titoli di coda (Iron Man 2 anticipava Thor e Capitan America e quest’ultimo anticipava I Vendicatori), ma soprattutto ha convocato il fan dei fumetti omonimi Joss Whedon. Il regista ha dichiarato che non è stato facile accorpare tante personalità e tante storie differenti, ma si ritiene molto soddisfatto.

Il villain, lo conferma il trailer, ma era già stato largamente anticipato da numerose indiscrezioni dal set, sarà Loki/Tom Hiddleston, fratellastro di Thor, che deciso a vendicarsi del Dio del Tuono, deciderà di conquistare la Terra per farne il suo regno. “ C’è una percentuale di follia nella logica di Loki – dice Hiddleston – è convinto infatti che le guerre cesseranno sul pianeta solo quando gli umani saranno impegnati a venerare lui come unica divinità.”. Eliminate dallo script le donne amate dai singoli eroi, eccezion fatta per Pepper Potts/Gwyneth Paltrow, che oltre ad essere la fidanzata di Iron Man, è anche l’insostituibile assistente e punto di riferimento del suo alter ego Tony Stark. La pellicola è attualmente in fase di post – produzione. Ecco il trailer!

 

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E9cuGZJ9DP0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA