questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Vendicatori e le scene d’azione, parla il cast!

Attualità

23/08/2011

Sono sempre più entusiaste le dichiarazioni del cast de I Vendicatori, attesissimo cinecomic Marvel pronto a riunire i supereroi visti al cinema fino ad oggi. E proprio loro, i supereroi, sono intervenuti durante la D23, la fiera dei prodotti Disney, durante la quale hanno parlato delle scene d'azione che dovremo aspettarci. Ad iniziare è stata la meno nota del cast, Cobie Smulders (vista nella serie E alla fine arriva mamma), qui chiamata ad interpretare l'agente Shield Maria Hill. L'attrice ha raccontato di una scena che la vede guidare un mezzo militare, la sua preferita; ha poi specificato, come già accaduto per molti altri attori, di essere legata ai cinecomic da un contratto multifilm e spera di farne quanti più possibile.

Chris Hemsworth e Robert Downey jr si sono invece detti felici della reazione dei fan alle immagini diffuse in rete fino ad ora, specificando che adesso gran parte delle riprese si sovolgeranno in teatro di posa. La notizia più interessante però riguarda Tom Hiddleston, da parecchio al centro dell'attenzione dei fan, in quanto villain principale della pellicola nei panni di Loki; fino ad oggi però nulla era stato svelato riguardo la sua partecipazione, ma oggi è lo stesso attore a rivelare alcuni spoiler: a quanto pare lo vedremo impegnato in un faccia a faccia con ogni singolo supereroe, e si tratterà di confronti interessanti perchè in ognuno di essi si sviluppa una chimica diversa tra i vari attori. Hiddleston ha finito di girare tutte le sue scene, le ultime delle quali lo hanno visto contrapporsi a Chris Evans/Capitan America. Ad Hollywood reporter ha dichiarato: "Nello spazio tra la fine di Thor e l'inizio dei Vendicatori scopriamo che Loki ha fatto dei patti segreti con i gangster di strada dei Nove Reami. All'inizio dei Vendicatori, viene sulla Terra per soggiogarla. E la sua idea è quella di governare i popoli della Terra come un re: è convinto di fare del bene, perché se tutti saranno impegnati ad adorarlo, non ci saranno più guerre".

Il resto del cast diretto da Joss Whedon rimarrà invece in New Mexico ancora per alcune settimane. La pellicola sarà nelle sale il 25 Aprile 2012. Nel cast ovviamente Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Samuel L Jackson e Stellan Skarsgard.

Fonte: The Hollywood reporter e Collider

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA