questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Vendicatori: Cobie Smulders è Maria Hill

Attualità, Personaggi

05/03/2012

Iniziamo con una precisazione: dopo alcuni tentennamenti la distribuzione italiana ha deciso che I Vendicatori verrà rilasciato nelle nostre sale con il semplice titolo originale di The Avengers: come già accaduto per Iron Man 2 prima e Thor poi, lo vedremo con una settimana di anticipo rispetto agli Stati Uniti, il 25 Aprile.

L'attesa per questo cinecomic si fa sempre più alta, e la stessa Marvel ripone altissime aspettative nei confronti del super- crossover dei supereroi con un cast stellare: frontman è Robert Downey Jr, aka Tony Stark/Iron Man, leader ideale della squadra composta da Samuel L. Jackson/Nick Fury. Al loro fianco Chris Evans/Captain America, Chris Hemsworth/Thor, Mark Ruffalo/Hulk, Jeremy Renner/Occhio di Falco e Scarlett Johannson/Vedova Nera.

In queste ore la produzione ha rilasciato un'immagine di uno dei personaggi secondari, Maria Hill. Ad interpretarla è Cobie Smulders, attrice canadese nota al pubblico grazie alla serie tv How I met your Mother, nella quale interpreta da ormai da sette stagioni il ruolo della buffa e sexy Robin Scherbatsky. Smessi temporaneamente i panni del personaggio che le ha regalato la notorietà, l'attrice interpreta la  di Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D., e secondo il fumetto originale, destinata a succedergli come comandante. La Hill non ha superpoteri ma stando alle dichiarazioni della Smulders, moltissime armi all'avanguardia.

La storia di The Avengers inizierà dove Thor si è concluso: il perfido Loki esliato da Asgard decide di conquistare la Terra per farne il suo regno. Fury convoca così Thor, Iron Man, Occhio di falco, Vedova Nera e Captain America, appena risvegliatosi da un sonno durato settant'anni, più il professor Bruce Banner, ovvero Hulk. Le personalità dei Vendicatori sono però diverse e tutte molto forti, e prima di proteggere il nostro pianeta dovranno perciò imparare a collaborare tra loro...

La pellicola è diretta da Joss Whedon.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA