questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Tre Moschettieri, il video della conferenza del WonderCon 2011

Trailer

07/04/2011

Nonostante si sia conclusa da qualche giorno l'ultima edizione del WonderCon, il festival del fumetto utile agli studios per presentare i loro prodotti, continuano ad arrivare in rete video delle varie conferenze. Nello specifico è stata pubblicata da poco la presentazione de I Tre Moschettieri 3D, ennesima rivisitazione del romanzo di Alexander Dumas in chiave leggermente più moderna. Presente durante il WonderCon l'intero cast, nel quale spicca il giovanissimo Logan Lerman, lanciato dal film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e qui nei panni del protagonista D'Artagnan.

Lo affiancano Luke Evans, Ray Stevenson e Matthew McFayden nei panni di Athos, Porthos ed Aramis mentre ad incarnare i due villain abbiamo Christoph Waltz, il leggendario colonnello Hans Landa di Bastardi senza Gloria, calatosi qui ovviamente nei panni del cardinale Richelieu, e Milla Jovovich in quelli di Milady de Winter. Il suo personaggio avrà anche alcune scene d'azione in cui la vedremo combattere, come già anticipato nel trailer ufficiale diffuso qualche tempo fa. Piccolo ruolo anche per Orlando Bloom che intrepreta il Duca di Buckingham.

A dirigere il tutto è Paul W.S. Anderson, marito della Jovovich. La storia arcinota vedrà il giovane d'Artagnan unirsi ai mitici Moschettieri del re per sventare un piano diabolico ai danni della corona francese ordito dal Cardinale Richelieu con la complicità di Milady de Winter e del conte di Rochefort. La release italiana è fissata per il 14 Ottobre grazie alla 01 Distribution.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA