questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I tre moschettieri 3D, bellissimi character poster

Attualità

19/07/2011

Sono stati pubblicati dalla 01 Distribution alcuni bellissimi character poster de I tre moschettieri 3D, dinamico adattamento dell'omonimo romanzo di Alexandre Dumas. Diretto da Paul W.S. Anderson, il film sarà nelle sale il 14 Ottobre. Vediamo così nel dettaglio tutti i personaggi, dal giovanissimo D'Artagnan, ruolo assegnato a Percy Jackson/Logan Lerman, Athos, Porthos e Aramis, interpretati rispettivamente da Luke Evans, Ray Stevenson e Matthew McFayden, Christolph Waltz nei panni del terribile cardinale Richelieu e la sua alleata Milady de Winter, nei cui panni si è calata Milla Jovovich. Non mancano inoltre Rochefort (Mads Mikkelsen) ed il Duca di Buckingham/Orlando Bloom, con un look molto simile a Capitan Jack Sparrow.

Anderson ha annunciato che dovremo aspettarci molta più azione da questo film, dove vedremo combattere anche Milady. Prodotto dalla Constantin film, I tre moschettieri annovera nella sua colonna sonora anche un brano dei Take That, 'When we were young'. Francia, 17° secolo. Il giovane soldato di ventura D'Artagnan decide di recarsi a Parigi per entrare nel corpo dei Moschettieri. Arrivato nella capitale, scopre che la milizia reale è stata sciolta e che solo tre uomini sono rimasti fedeli al sovrano: Athos, Porthos e Aramis. Dopo essersi unito a loro, affronta una serie di avventure per difendere il Re e la madre dalle trame del perfido Cardinale Richelieu e dei suoi perfidi alleati, Milady De Winter e il Conte di Rochefort....

Nel cast del film, che come suggerisce anche il titolo sarà disponibile anche nel formato 3D, troviamo anche Juno Temple e James Corden. Potete vedere i character poster cliccando qui!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA