questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film in uscita il 3 ottobre

Attualità

01/10/2013


Primo weekend di ottobre con molte attese pellicole cinematografiche in uscita nelle sale. Scopriamole attraverso i trailer.

Anni felici
"storia della nostra famiglia nell'estate del '74" è così che Dario da il via al trailer dell'attesa pellicola di Luchetti che vede una famiglia, lui artista e lei mamma di due bambini, vivere i suoi giorni più belli attraverso gli occhi di un bambino, inconsapevolmente, come lui stesso dichiara "Indubbiamente erano anni felici, peccato che nessuno di noi se ne fosse accorto."Tradimenti, libertà e promiscuità artistica sulla sfondo degli anni '70.

Corpi da reato
Due agenti federali donne, completamente diverse fra loro, una esuberante, completamente fuori di testa, dai modi bruschi, l'altra posata, educata e istituzionale vengono chiamate dal capo per lavorare insieme. "Qualcuno ha trovato le palle del capo?sono piccole come quelle di una donna, semmai ne avesse" è così che viene risposto al capo dell'FBI sulla sua decisione di fargli fare coppia. Una commedia che vede di nuovo Sandra Bullock nei panni di Miss Detective.

Gravity
"E' bellissima vero?" domanda lui, "Che cosa?" risponde lei, "L'aurora". Sospesi a 372 miglia dalla terra due astronauti a causa di un incidente restano vaganti nello spazio contando l'aria che gli resta. "C'è nessuno?" chiede lei alla fine, nessuna risposta.

Diana - La storia segreta di Lady D
"C'è una mensa ma credo sia già chiusa" dice il Dottore, "Allora può venire a pranzare da me" risponde Diana. La principessa del Galles come non l'abbiamo mai vista, innamorata, ribelle, debole e altruista, nella storia segreta di un amore che la portò a sbagliare e a giocarsi tutto. Fino all'epilogo finale della sua vita.

Il cacciatore di donne
Un detective viene svegliato in piena notte, il serial killer è tornato a colpire. Una ragazza è riuscita a scappare dalla sua trincea ma non viene creduta, gli urla contro il detective "Cosa provavi quando le vedevi morire?". La vera storia di un killer che ha terrorizzato l'America per 13 anni. "Hai mai visto in vita tua qualcuno capace di una cosa del genere?."

Las Acacias
"Lei è Ruben? Vengo da parte del signor Fernando", così si apre il trailer di questa pellicola latino americana, in uno scenario muto fra una donna e il suo bambino e l'accompagnatore che li porterà lontano.

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA