questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film in uscita il 27 giugno

Trailer

24/06/2013

E' solo lunedì, ma il fine settimana cinematografico si appresta ad essere esplosivo!
In arrivo una valanga di film. Uno di questi è per gli amanti del genere molto atteso: World War Z, anche per la presenza nel cast di Brad Pitt (ma forse solo per le donne); l'esperimento sociale di Pippo Dalbono con il suo Amore carne; il thriller che vede il ritorno di Paul Bettany su grande schermo Blood; uno dei film più acclamati allo scorso Festival di Venezia La quinta stagione; il drammatico Tra cinque minuti in scena; Salvo è il film che ci ha fatti acclamare al Festival di Cannes dei due registi siciliani; infine, Doppio gioco sul complicato mondo del terrorismo e di una donna facente parte dell'IRA.

I trailer ci svelano parti di trama e anticipano quelli che possono essere le scelte in base ai nostri gusti.
World War Z: è sicuramente un film che dipinge una città con scenario apocalittico, fotografia alla green screen e grande importanza agli attori, fra cui Pierfrancesco Favino, ma soprattutto il guerriero Brad Pitt che decide di combattere contro i suoi stessi simili, affetti da un morbo che li ha trasformati in zombie.
Amore carne: il trailer è musicato e lascia spazio alle immagini, di questi personaggi eterei con le loro storie da scoprire. Un cast di tutto rispetto.
Blood: la squadra di attori inglesi al completo per un thriller sulla redenzione e la scelta, a volte sbagliata, di pensare di fare la cosa giusta.
La quinta stagione: un film che non si farà di certo capire dal trailer, e forse neanche dopo la visione per intero. Ma rimane di una bellezza estetica assoluta.
Tra cinque minuti in scena: un doloroso racconto, una pellicola autoriale, sulla vita e i suoi parallelismi.
Salvo: la testimonianza che i miracoli esistono, sia cinematografici che narrativi. Salvo è crudo e tenero allo stesso tempo, storia di vita e d'amore.

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA