questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film in uscita il 26 Settembre

Attualità

23/09/2013

Una valanga di film in uscita per il weekend si preparano ad invadere le sale cinematografiche italiane. In attesa di andare al cinema giovedì, scopriamo le anteprime con i trailer.

Bling Ring: Avventura e redenzione per un gruppo di giovani ragazzi di Los Angeles. Musica a tutto volume, belle auto e celebrità. Ossessionati dal glamour e dai vip vediamo come alcuni amici sono riusciti ad introdursi a casa di alcuni di loro rubando vestiti oggetti e, in un caso, anche un cane. Fino al confronto con la giustizia.

La fine del mondo: Cinque demenziali amici partono per rivivere le scorribande giovanili di un tempo nel loro vecchio paese fuori Londra. Obiettivo della serata bere una birra per ogni pub fino al decantato La fine del mondo. Sfortunatamente qualcosa intralcia il loro piano, scoprono infatti che il paese natale è stato colonizzato da alieni. La scelta è quella di combatterli per arrivare alla meta. Li aiuterà una vecchia conoscenza ed ex fiamma di uno di loro. Non mancano scene comiche come le cadute su tetti delle macchine volontari e battute semi-culturali.

Lo sconosciuto del lago: Un lago e i suoi misteri. Due uomini si incontrano e si innamorano sulle rive di un lago, contornati da promiscuità e un annegato che sembra essere stato vittima di un omicida. La fiducia vacilla. Una fotografia impeccabile che fa venire voglia di tornare al mare.

Redemption - Identità nascoste: Un uomo scappa da alcuni malviventi e finisce dentro la casa di uno sconosciuto. Una volta che si è accorto che il proprietario sarà via per un lungo periodo, si impossessa della casa e dei vestiti per avere l'occasione di una seconda opportunità. Trova un lavoro in un ristorante finché la sua abilità nel fare a pugni non lo porta a scontrarsi di nuovo con la malavita. Un omicidio lo spingerà a cercare vendetta.

Sarebbe stato facile: Due coppie di amici formate da due donne e due uomini decidono di sposarsi nonostante la legge italiana vieti i matrimonio gay. L'idea è quella di celebrarli facendo finta di essere di coppie di eteri, ma nella finzione si mischiano le carte e arriva anche un bambino.

Sotto Assedio - White House Down: Un telegiornale annuncia che la Casa Bianca è stata attaccata. Un aereo esplode in volo, i principali monumenti americano fatti a pezzi, senza sapere chi sia il colpevole. Due uomini sono pronti a combatterlo.

Universitari - molto più che amici: L'università e la sua spensieratezza. Sei ragazzi alle prese con gli esami, la politica, una casa comune, il divertimento, le emozioni, e la scoperta della vita.

Vado a scuola: Quattro storie straordinarie da diverse parti del mondo di ragazzi che percorrono chilometri, lottando per lo stesso sogno, quello di andare a scuola.

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA