questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film in uscita il 10 ottobre

Attualità

07/10/2013

Ecco i trailer dei film in uscita questa settimana, per divertirvi a capire la pellicola che fa al caso vostro in attesa di vederli al cinema.

Aspirante vedovo:
Una coppia che sembra innamorata e felice, una musichetta dolce accompagna i loro cinguetti d'amore, finché il ritmo non cambia, e con esso lo scenario di vita. Lui la tradisce, lei è diabolica, talmente tanto che a colazione gli fa odorare le feci del cane. Per una moglie spietata e un marito in affanno, è ora di trovare una soluzione. Se il divorzio non è possibile, l'unica soluzione è la morte, che sia accidentale però!

Per altri occhi:
Un film documentario sui non vedenti. Battute a raffica di una ragazza autoironica, racconto di giornate diverse e di come il bastone bianco a volte li identifichi, ma non li pregiudichi. C'è chi va a vela, chi scolpisce il marmo, chi sogna di andare a Capo Horn, chi gioca a calcio o chi scia, ma nessuno chiede occhi nuovi, in qualche modo vedono anche loro.

Oltre i confini del male: Insidious 2:
Parte a ritroso, racconta brevemente come due anni fa' il bimbo della coppia abbia ricevuto un dono. Il marito tranquillizza la moglie: "Niente ci tormenterà, riabbiamo nostro figlio". Le ultime inquietanti parole famose. Il demone torna a colpire, c'è un'affabile donna vestita di bianco ad aspettare in salotto, una strega pronta a colpire. Ma dove si nasconderà veramente il terrore?

Gloria:
Una donna di mezza età canta in macchina una canzone ritmata spagnola, la balla in una sala mentre fa l'occhiolino ad un uomo, "Come ti chiami?", "Gloria". Gloria ha paura di perdere il controllo fumando uno spinello, e un secondo dopo la vediamo volare attaccata ad una gru. Ride, si diverte, si innamora, piange, la vita di una donna che non rinuncia alla passione e a sparare con il paintball.

Emperor:
"Generale è richiesta la sua presenza", con questa frase parte il trailer del film con Matthew Fox e Tommy Lee Jones, ispirato ai fatti realmente accaduti nei giorni subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. I due uomini che devono decidere le sorti dell'imperatore del Giappone sono confusi, innamorati e indecisi.

Cattivissimo Me 2:
Gru è tornato, completamente cambiato, lo vediamo dare la buonanotte alle sue figlie, come il più tenero dei papà. Subito dopo parte una canzone di Eminem e un agente segreto lo va a cercare, con modi poco convenzionali lo convince a seguirla, hanno bisogno di lui alla lega anti cattivi. I due fedeli Minions lo seguono come possono. Gru salverà il mondo, o almeno ci proverà.

Black Star - Nati sotto una stella nera:
"Io a quel campo me ce incateno", sostenere l'occupazione di un campo da calcio conteso da due fazioni di popolazione. Chi l'avrà vinta? Ognuno con le sue ragioni e la scelta di come dimostrarle.

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA