questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film in uscita da giovedì 31 ottobre

Attualità

28/10/2013

La sera di Halloween si tinge di tante nuove uscite, in arrivo giovedì 31 ottobre numerose pellicole, scopriamole attraverso i trailer. 

Before Midnight
"Dobbiamo Fermarci, volevano vedere le rovine" - "Si ma dobbiamo svegliarle, ci fermeremo al ritorno quando andiamo all'aeroporto". "Sai che non lo faremo" - "Probabilmente no" . Il trailer del terzo capitolo della trilogia firmata Richard Linklater si apre con un dialogo in macchina fra i due protagonisti. La scena cambia e ci fa vedere due bimbe bionde, e la Grecia, una casa gremita di persone e dialoghi a non finire. Da gli autori di "Prima dell'Alba" il racconto conclusivo di una storia ventennale, attraversata dal romanticismo e poi lo scontro, proprio come nella vita.

Captain Phillips - Attacco in mare aperto
Una nave in mare aperto e il suono di un radar che avverte un avvicinamento. Il Capitano Phillips si affaccia con il cannocchiale, non gli piace quello che vede, comunica con la base che due barche armate si stanno avvicinando a loro. Sono pirati che li assalgono e si impossessano della nave fino ad arrivare ad un rocambolesco epilogo. Tratto da una storia vera.

Ender’s Game
"Durante la prima invasione aliena, ci hanno quasi distrutti, loro torneranno e potrà salvarci solo Ender". Un ragazzino è la salvezza dell'umanità grazie al suo dono di vedere e percepire il nemico, guiderà l'esercito contro la lotta aliena, ignaro di un oscuro segreto che lo riguarda.

Il pasticciere
"Tutto quello che so fare sono i dolci", con maestria e dedizione un pasticcere si dedica alla sua professione, poi lo scenario cambia e si ritrova in una caserma, accusato di essere stato visto seppellire un cadavere. "Lei potrebbe aver rubato l'identità di qualcuno e io potrei fare lo stesso con la sua", il pasticcere coinvolge se stesso in un gioco più grande di lui, fin quando la polizia non bussa alla sua porta.

Miss Violence
I festeggiamenti per un compleanno e una musica felice aprono il trailer del film rivelazione a Venezia 70. La bimba fa undici anni e mentre la mamma in cucina taglia la torta rivela alla nonna di essere di nuovo incinta. Subito dopo compare la scritta del film Miss Violence sull'immagine di una delle figlie che si è buttata di sotto dal terrazzo mentre piano piano accorrono i familiari.

Smiley
"Lei è venuta qui a denunciare un omicidio, forse due, che è stato commesso sempre dallo stesso uomo Smiley, che indossa una maschera" il poliziotto ironizza con la ragazza che gli siede davanti terrorizzata. Lei stessa non sa bene cosa sia successo, tra realtà e immaginazione si muove il nuovo volto della paura. Sarà reale oppure la ragazza è vittima di qualche scherzo?

Sole a catinelle
"Se tu quest'anno mi prendi tutti 10, ti regalo una vacanza da sogno", questa è la promessa che Checco Zalone fa a suo figlio, non aspettandosi mai che il bimbo la rispetti, il problema è che l'uomo è senza soldi così si inventa un itinerario alternativo fra paesi e montagne. Fin quando il destino non li porterà nel lusso più sfrenato dove potrà dare sfogo a tutte le sue battute comiche.

Un castello in Italia
"Ciao Sorella, Ciao Fratello" così inizia il trailer del nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi, con una singolare accoglienza fra fratelli e una musica soave, lui si sta per sposare e lei ha una storia con un ragazzo molto più giovane di lei. Scoprono di non potersi più permettere la residenza di famiglia e di dover trovare il modo per salvarla, mentre lei cerca in tutti i modi di restare incinta, peccato che il suo giovane compagno, anche se la ama, non vuole saperne di avere figli.

Zoran, il mio nipote scemo
"Il vino è la salute, l'acqua è il funerale" con questa canzoncina si apre il trailer del film vincitore del Premio del Pubblico come Miglior Film alla settimana della critica a Venezia 70. Un uomo vive la sua vita tranquilla, fra amici e bevute di ottimo vino, fin quando non gli viene comunicato che la zia è morta e che deve recarsi in Slovenia, per scoprire di avere un nipote a carico. Un ragazzo estremamente singolare, che attira l'attenzione di tutti per la sua capacità di giocare a freccette. Nonostante le difficoltà, se fosse questa l'ultima possibilità di fare qualcosa di buono nella vita?

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA