questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film al cinema dall’8 agosto

Attualità

05/08/2013

Tre le uscite per questo weekend, una commedia, un palpitante film sul surf e uno sul ballo per scatenarsi con i protagosinti!Scopriamo le prime immagini attraverso i trailer delle pellicole.

Io sono tu: Esce al cinema la commedia dagli autori di "Come ammazzare il capo e vivere felici". Nel trailer ne vediamo di tutti i colori, il protagonista di nome Sandy, scopre che una donna gli ha rubato l'identità sperperando tutti i suoi soldi, quando scopre chi è, parte alla sua ricerca. La finta Sandy non si rivela un osso facile. Fra risse, macchine esplose, inseguimenti, spiagge assolate si preannuncia una commedia brillante e piena di colpi di scena.

Body Language: Una nuova spumeggiante pellicola sul ballo. Il trailer inizia con un gruppo di ragazzi si ritrova all'aeroporto direzione New York City, il caso vuole che siano tutti ballerini e decidano di partecipare come Crew ad un contest famoso per provare a vincere. Corpi mozzafiato, colori flou, la Grande Mela di sfondo e la caparbietà di un sogno.

Drift - Cavalca l’onda: Il surf e l'ebbrezza del rischio. Il trailer del nuovo film con Sam Worthington in versione hippy, ci mostra la bellezza del mare, e il sogno di due fratelli. Dalle immagini capiamo che i due vivono senza regole per la passione del surf, uno praticandolo l'altro registrando e fotografando le imprese, come lo Yin e lo Yang non esistono separati. Finché non si mettono in testa di affrontare le onde più pericolose, mettendo a dura prova se stessi.

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA