questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film al cinema dall’11 Luglio

Attualità

08/07/2013

Giovedì 11 sarà il secondo weekend di luglio accompagnato da tante uscite cinematografiche. Scopriamole attraverso i trailer.

Parental Guidance: il ritorno di Billy Crystal in una commedia tutta da ridere, insieme a Bette Midler, attrice di Hollywood matura e dal fisico pazzesco, i due sono i nonni bacchettoni e rompi scatole di due nipoti che proprio non vogliono stare a sentirli.

Now you see me- I maghi della truffa: un super cast di attori diventa un gruppo di ladri di banca illusionisti. Durante le loro performance, si vestono da maghi, e mostrano anche il bottino al pubblico. Sulle loro tracce si metterà l'FBI ma l'i presa sarà più complicata del previsto. Girato tra Las Vegas, New Orleans, New York e Parigi.

Pacific Rim: Un universo parallelo ospita un futuro che non è poi così lontano, nel 2025 la guerra in corso è quella contro degli enormi alieni che vivono nell'Oceano Pacifico. Un gruppo di umani coraggiosi uniscono tutte le loro forze e decidono di costruire dei robot per combatterli. Trailer spettacolare, come ci si aspetta da Guillermo Del Toro.

Uomini di parola: due criminali, un'auto della polizia rubata, una notte, una città e i suoi quartieri più lugubri e pericolosi. Lo scontro tra i due protagonisti è che uno dei due deve uccidere l'altro, ma chi? Un poliziesco colorito da alcuni toni della commedia. Al Pacino e Christopher Walken.

Oggetti smarriti: Un uomo bello, ricco, famoso, non curante delle cose importanti che popolano la sua vita, compresa sua figlia di 6 anni, almeno fino a quando la bambina non gli sparisce letteralmente da sotto il naso.

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA