questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film al cinema dal 4 luglio 2013

Trailer

01/07/2013

L'estate avanza e così anche le uscite al cinema, alcune attesissime, alcune indipendenti e altre per i bambini. Insomma ce n'è per tutti i gusti in questo weekend dei primi di Luglio. Nei cinema da giovedì 4: The Lone Ranger (eccezionalmente in uscita il 3), The East, To The Wonder, Questi sono i 40, Violeta Parra - Went To Heaven, The Last Exorcism - Liberaci dal male, Italian Movies

The Lone Ranger: Tornano Gore Verbinski, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, e il maestro delle musiche Hans Zimmer, con l'aggiunta di Armie Hammer. Le premesse per questa pellicola ci sono tutte, divertimento e battute taglienti dell'indiano Johnny nei confronti dell'attore del momento, Armie Hammer, che in un paio d'anni ha scalato Hollywood. Il trailer ci stuzzica ed invita ad andare a vedere cosa possono aver combinato Depp e Verbinski di nuovo insieme dopo Pirati dei Caraibi, se è vero che l'ex marito di Vanessa Paradis si chiama Tonto, lo humour e l'avventura sono assicurati.

The East: Un dark thriller affascinante, una setta politica, un'infiltrata che si lascia attrarre dal leader, suspance e cast stellare.

To The Wonder: Terrence Malick dipinge le dinamiche di una relazione d'amore geograficamente pregiudicata. Una coppia che si innamora in FRancia arrivata in America troverà delle crepe profonde a dividerli. Paesaggi mozzafiato, un prete come voce narrante, musiche da accompagnamento e Terrence Malick.

Questi sono i 40: Una coppia e l'età che avanza, la voglia e la smania di prenderne coscienza e farlo insieme. Una commedia che fa riflettere, ridere e contare le candeline.

Violeta Parra- Went To Heaven: Una donna e la sua arte, la sua introspezione, la stessa che le genera amore e dolore. La vita di Violeta Parra raccontata in un film meraviglioso, vincitore del Sundance Film Fetsival.

Italian Movies: Un gruppo di extracomunitari lavora di giorno come addetti alle pulizie e di notte si inventano un business: girare video usando l'attrezzatura della società per la quale lavorano. In una parabola di eventi guadagneranno un sacco di soldi, ma a che prezzo?

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA