questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film al cinema dal 24 ottobre

Attualità

21/10/2013

Ecco le uscite del prossimo weekend, fra cui l'atteso vincitore del Festival di Cannes 2013, "La vita di Adele". Scopriamo di cosa parlano attraverso i trailer.  

Cani Sciolti
"Conosci il detto vai a rapinare una banca difronte ad un ristorante che ha le ciambelle più buone della città?", anche se non è proprio un detto, Mark Wahlberg e Denzel Washington fanno dell'ironia prima di entrare e svaligiare una banca truccati come dei clown. Nel momento in cui si divide il bottino, esce fuori che uno è della Dea e l'altro delle Forze Speciali finendo per ferirsi a vicenda. I due saranno costretti a lavorare in coppia anche non sopportandosi, scoprendo di aver fregato la Cia. Il mistero si infittisce, c'è chi rivuole i suoi soldi, talmente tanto da rapire la ragazza di Denzel.

Dark Skies - Oscure Presenze
Un giardino verde, un bambino e i suoi genitori, la tranquillità regna sovrana, si preparano per una cena redarguendo l'altro figlio al telefono per il ritardo. La pace viene sconvolta di notte, un allarme che suona improvvisamente e il figlio che racconta alla mamma come di notte abbia un amico segreto "l'uomo dei sogni". Eppure nessuno può essere entrato, non ci sono segni di scasso, ma ben altri segni. Tre stormi di uccelli migratori si abbattono sulla casa, chiamati da una presenza. L'unica cosa che gli viene consigliato di fare è combatterli, perché verranno a prendere la loro famiglia, ma combattere chi, o cosa?

Il Quinto Potere
"Oggi è stato mostrato un video in cui un elicottero militare americano mentre spara su un gruppo di giornalisti inermi", il video è stato diffuso da un sito, dove in un solo giorno sono state fatte 12 milioni di visualizzazioni. Una banca miliardaria viene demolita, la casa bianca fa trapelare più di 90mila documenti militari, la più grossa diffusione di notizie riservate della storia sta per avvenire. Un uomo, definito una minaccia nazionale, da solo è riuscito a mettere in ginocchio le più grandi potenze internazionali, causando l'orlo di una crisi. Ora ne vive le conseguenze.

Justin e i cavalieri valorosi
"In un regno con troppe regole, Justin aveva un sogno: essere libero", decide così di diventare un cavaliere e di andare alla ricerca della spada perduta del nonno per riportarla a casa. Si fa addestrare da un improbabile gruppo di cavalieri e da un drago obeso, mentre nel suo regno qualcuno trama alle sue spalle. Justin dovrà così, sfidare un esercito per portare a galla la verità, per fortuna a farlo non sarà da solo.

La vita di Adele
Il trailer si apre con la premiazione di Cannes 2013 da parte del Presidente della Giuria, Steven Spielberg, con la Palma d'Oro al Miglior Film. Una ragazza dichiara di sentire come se nella vita fingesse, come se le mancasse sempre qualcosa, improvvisamente incrocia gli occhi di un'altra ragazza con i capelli blu e tutto cambia. Le due si frequentano e iniziano una relazione, fino a litigare per gelosia o per paura. Nel frattempo nel trailer leggiamo i commenti entusiasti della stampa nazionale e straniera a questo film.

Runner, Runner
"Questa Università dovrà essere fiera di lei, ha un vero dono, ma anche un'istruzione da pagare". Ma non avendo i requisiti per una borsa di studio, il povero Justin Timberlake, dovrà trovare 60mila dollari in una settimana. Preso dallo spavento, decide di giocare online d'azzardo, e viene derubato. Decide di scoprire come funziona e trova dove si nasconde il proprietario del sito. Vola in Costa Rica a fare la conoscenza di Ben Affleck, che oltre a pagarlo gli propone di lavorare con lui. Inizia un turbinio di giri loschi e affari sporchi che lo porteranno a scontrarsi con l'FBI che lo vuole per incastrare Affleck, che a sua volta minaccia di darlo in pasto ai coccodrilli se decidesse di tradirlo.

OH BOY, un caffè a Berlino
"Un caffè a portare via" - "Sono 3 euro e 40 centesimi". Un ragazzo si è ritirato dall'università da due anni, il padre lo scopre solo dopo, lui risponde che ha riflettuto in quel periodo, su se stesso, sul padre, su tutto. Arriva a sottoporsi al "Test dell'idiota", e ad uscire con un'attaccabrighe, capendo che alla fine forse il problema è tutto suo. Un trailer condito da una meravigliosa musica jazz.

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA