questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I trailer dei film al cinema dal 18 luglio

Attualità

15/07/2013

L'estate avanza e con essa le uscite cinematografiche, in questo weekend di luglio tante novità soprattutto dagli states.

The Last Exorcism - Liberaci dal male. Arriva in Italia l'horror che ha terrorizzato l'America. Per gli amanti del genere il trailer sarà una vera meraviglia.

Alex Cross - La memoria del killer. Una caccia all'uomo all'ultimo reprimo in un triller tutto da scoprire. Un poliziotto e la sua squadra sulle orme di un serial killer che uccide brutalmente.

The Lost Dinosaurs. Un finto documentario girato nei meandri dell'Africa, alla scoperta del fratello africano del mostro di Loch Ness. Il gruppo di spedizione rischia di finire il suo viaggio ancor prima di averlo intrapreso, la pellicola inizia con la precipitazione di un elicottero.

Facciamola finita. Forse il film più atteso di questo weekend. E se l'apocalisse colpisse l'agio di Beverly Hills e le sue star, come reagirebbero? E' quello che si è chiesto Seth Rogern, mettendolo su pellicola in una commedia demenziale che riflette sul senso della vita e dell'amicizia.

Pain & Gain - Muscoli e denaro. Il film si chiama Muscoli e denaro i protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, per la regia di Michael Bay. C'è da aggiungere altro?

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA