questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I Soliti Idioti: testimonial della Card Under 25 di The Space Cinema

Attualità, Clip

18/10/2011

I soliti idiotiI Soliti Idioti per la regia di Enrico Lando con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Madalina Ghenea, Valeria Bilello, Giordano De Plano, Miriam Leone, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi, arriverà nei cinema italiani il 4 novembre, distribuito da Medusa.

Il film è basato sui personaggi e gli sketch dell'omonima sitcom televisiva, ora uscita in dvd e trasmessa da MTV, con protagonisti Mandelli e Biggio.

I Soliti Idioti è testimonial della Card Under 25, l’offerta di The Space per il pubblico più giovane. The Space Cinema e Medusa Film hanno realizzato in partnership uno spot, girato a Parco De’ Medici, in onda in tutti i cinema del circuito. 

I personaggi Father & Son, raccontano a loro modo, in maniera irriverente, i vantaggi offerti dalla Card Under 25.

L'anziano Ruggero (Francesco Mandelli), volgare e disonesto come pochi, non ne può più di vedere svanire nel nulla gli insegnamenti sulla vita che da tempo prova a trasmettere al figlio Gianluca (Fabrizio Biggio), un giovane ricercatore universitario che ancora vive in casa con i genitori. Accusato di essere imbranato, inconcludente e poco attratto dalle donne, un giorno però Gianluca stupisce il padre rivelandogli di essersi infatuato della modella (Madalina Guenea) di una pubblicità di biancheria intima e lo trascina in un folle viaggio da Roma a Milano, contraddistinto da incontri sempre più bizzarri.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA