questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I segreti della mente (Chatroom), una nuova clip!

Attualità, Clip

30/08/2011

Pronto ad approdare nelle nostre sale venerdì 2 Settembre, ecco che I segreti della mente (titolo prescelto per Chatroom), ci mostra una nuova clip intitolata 'Farò diventare la tua vita un inferno'. Presentato durante lo scorso Festival di Cannes, è diretto da Hideo Nakata, regista che ha contribuito alla diffusione dell'horror giapponese grazie a pellicole come Dark Water e The Ring. Questo film però non ricalca le orme dei precendenti e vira di più sul thriller, prendendo spunto da un 'male' comune, la dipendenza dai computer che finisce per creare problemi ad un gruppo di adolescenti.

Un gruppo di adolescenti Emily, Mo, Eva e Jim, si incontrano online e diventano amici, grazie a William, che incapace di rapportarsi col mondo reale a causa del cattivo rapporto con la madre, ha creato questa sorta di 'stanza virtuale'. Nessuno dei ragazzi sospetta però che William è un ragazzo disturbato che, sempre più attratto dal lato oscuro del mondo virtuale, si identifica e sceglie il membro più fragile del gruppo per manipolarlo e guidarlo fino a un punto di non ritorno....

Protagonista è Aaron Johnson, affiancato da Imogen Poots, Matthew Beard, Hannah Murray e Daniel Kaluuya. In Italia verrà distribuito dalla Bim.

Guarda la clip: http://www.youtube.com/watch?v=f3gN8sHSQ2c

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA