questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I prossimi film di Jennifer Aniston

Attualità, Personaggi

03/05/2015

Classe 1969, Jennifer Aniston è un’attrice che si è distinta ad Hollywood per la sua bellezza ed eleganza, mista ad una carica di ironia ed umorismo del tutto naturale. Forse è merito della soleggiata California dove è nata e cresciuta, o delle sue origini greche. Ma con entrambi i genitori attori, la giovane Jennifer non poteva non sentire l’attrazione per il mondo dei riflettori e delle telecamere. Dopo aver studiato a New York, il suo debutto come attrice avviene sul piccolo schermo con la fiction Molly nel 1990, fino alla prima esperienza al cinema con Leprechaun, un film horror del 1993 diretto da Mark Jones. Molti di noi, tuttavia, l’hanno conosciuta meglio e apprezzata nella celebre serie tv Friends, in onda dal 1994 al 2004, in cui Jennifer Aniston interpretava Rachel Green, un personaggio molto vicino alla sua personalità. Nonostante lo straordinario successo, la Aniston non ha messo da parte il cinema, collezionando una serie di commedie come Romantici Equivoci nel 1997, Una Settimana da Dio con Jim Carrey nel 2003, Ti odio, ti lascio, ti… e altri film in altadefinizione che, nel bene o nel male, hanno avuto il loro seguito. 

Sulla scia di alcune esperienze più drammatiche come Io & Marley e Derailed - Attrazione letale, Jennifer Aniston sarà nelle sale italiane il prossimo 7 Maggio con Cake, il film di Daniel Barnz che racconta la storia di Claire Bennett, una donna che frequenta un gruppo di sostegno per persone in depressione, ma viene invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni in seguito al suicidio di una delle componenti. Claire soffre di dolori terribili a causa di un incidente ed è costretta ad imbottirsi di antidolorifici e fare esercizi di rieducazione…non sempre all’insegna della legalità. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta. Questo film offre all’attrice l’opportunità di dimostrare il suo talento anche per ruoli più impegnati, dove lo stile e l’umorismo non giocano alcun ruolo. 

Tra i prossimi progetti di Jennifer Aniston c’è il sequel di We’re the Millers 2, diretto da Rwason Marshall Thurber, con Will Poulter, Jason Sudekis ed Emma Roberts. Dopo il successo del primo film in italiano Come ti Spaccio la Famiglia, lo stesso cast e lo stesso regista stanno per portare sul grande schermo una nuova avventura della stravagante famiglia Miller. David, uno spacciatore da quattro soldi, è costretto ad accettare un incarico pericoloso come corriere tra Messico e Stati Uniti, ma per riuscire a passare inosservato, decide di “travestirsi” da perfetto padre di famiglia. Ancora non si conosce la trama dettagliata di questo nuovo film, ma speriamo sia divertente e spassoso come il primo. Inoltre Jennifer Aniston sarà nel film Mean Moms, spin off del celebre Mean Girls. Questo nuovo film racconterà la storia di una donna sposata e felice, con due figli, che si trasferisce da una piccola cittadina americana ad una periferia di alta classe, dove si trova ad affrontare lo spietato mondo della competizione tra genitori. 

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA