questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I prossimi film di Emily Blunt

23/09/2015

Ti sei venduta l’anima la prima volta che ti sei messa un paio di Jimmy Choo! Tu non te li meriti, mangi carboidrati cristo santo!”. E’ passato qualche anno da quando Emily Blunt ha recitato al fianco di Anne Hathaway ne Il Diavolo Veste Prada, attirando l’attenzione di Hollywood che ormai sembra non poter fare a meno di lei. Classe 1983, l’attrice inglese è nelle sale italiane dal 24 Settembre con Sicario, il thriller di Denis Villeneuve che la ritrova al fianco di Benicio Del Toro e Josh Brolin per una storia intorno al narcotraffico tra Stati Uniti e Messico. Il film presentato in anteprima alla scorsa edizione del Festival di Cannes è incentrato su una scappatoia legale che permette ai mercenari di violare il confine del Messico per conto dei boss della droga, purché siano accompagnati da un legittimo uomo di legge. Emily Blunt interpreta l’agente dell’FBI Kate Macer, che accompagna due ranger della delta-force attraverso il confine per fermare un signore della droga che ha reso Juarez un luogo anarchico e pericoloso. Una volta oltrepassato il confine però, la donna scopre di essere stata coinvolta in un affare poco chiaro, intriso di violenza e depravazione come non avrebbe mai potuto immaginare. Dopo Prisoners e La Donna che Canta il regista canadese torna con un avventura thriller ed action molto intensa ed emozionante, che ha convinto gran parte del pubblico e della stampa internazionale.

Una notizia di pochi giorni fa ha fatto riferimento ad un possibile sequel del celebre film Disney Mary Poppins. Rob Marshall dovrebbe tornare al timone della nuova magica avventura sui tetti di Londra, continuando a raccontare la storia della famiglia Banks dall’originale film del 1964. Sono stati fatti molti nomi sulla possibile protagonista che sostituirà Julie Andrews, e il nome di Emily Blunt sembra essere in cima alla lista. Tuttavia, mentre aspettiamo conferme a riguardo, possiamo intanto dirvi che l’attrice sarà nel cast del film La Ragazza del Treno di Tate Taylor, un thriller che racconta la storia di una donna devastata da un divorzio che trascorre il tempo a fantasticare sulla coppia perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno. Ma quando vede succedere qualcosa di scioccante che cambia il suo punto di vista, viene coinvolta in un caso misterioso ed inquietante. Tra i prossimi progetti di Emily Blunt c’è anche Bronco Belle, il film di Khurram Longi, in cui lei interpreta Raylene Jackson, un’americana testarda e determinata, che sembra sempre arrabbiata ma sogna di diventare una campionessa del bull rider. Incoraggiata da un addestratore tradizionale e un promotore energico, la ragazza combatte il pregiudizio e le altre difficoltà per raggiungere la vetta. 

Sempre nel corso del 2016 l’attrice presterà la voce ad un personaggio del film d’animazione Animal Crackers, diretto da Scott Christian Sava e Tony Bancroft. Una famiglia viene sconvolta quando eredita un circo fatiscente e una misteriosa scatola di cracker che trasforma le persone che li mangiano in animali. Una trama sicuramente curiosa che coinvolge nel cast anche Ian McKellen, Danny DeVito e Sylvester Stallone. Infine Cedric Nicolas Troyan coinvolgerà Emily Blunt in The Huntsman, l’atteso sequel live action di Biancaneve e il Cacciatore, con Chris Hemsworth, Charlize Theron e Jessica Chastain

Scritto da Letizia Rogolino
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA