questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I prossimi film di Charlize Theron

Attualità, Personaggi

13/10/2014

La bella Charlize Theron tornerà nelle sale italiane il 16 Ottobre con la commedia diretta da Seth MacFarlane, Un Milione di Modi per morire nel West. Dopo alcune parentesi pubblicitarie e ruoli drammatici che l’hanno vista anche insolitamente poco affascinante, come in Monsters di Patty Jenkins del 2003, l’attrice torna protagonista in una storia divertente in salsa western, al fianco di Liam Neeson, Amanda Seyfried e Giovanni Ribisi. Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo. “È una donna che si è sposata troppo giovane, nell’ 800 era la norma. È molto moderno il dubbio se restare incastrate in una brutta relazione o rompere. Quel che piace di lei è che sa maneggiare le pistole meglio degli uomini, ma tutto il suo controllo viene meno quando inizia a provare un sentimento per questo cowboy” ha dichiarato in una recente intervista, parlando del suo personaggio. 

Entro il 2014 dovrebbe arrivare al cinema Dark Places, il film diretto da Gilles Paquet-Brenner, in cui la Theron divide la scena con Amy Adams, Chloe Grace Moretz e Nicholas Hault per l’adattamento del romanzo di Gilllian Flynn, incentrato sulla storia di Libby Play, una donna che, all’età di sette anni, ha visto suo fratello massacrare la sua famiglia. Dopo 25 anni, la società segreta Kill Club che vuole risolvere alcuni dei crimini famosi, inizia a mettere in dubbio quanto emerso nel processo Play e si costruisce un thriller misto a dramma, che si preannuncia molto coinvolgente. Charlize Theron sarà protagonista anche di un altro thriller, Murder Mistery, di John Madden, con Adam Sandler, Colin Firth ed Emily Blunt. Il film racconta di una coppia americana in luna di miele in Europa, che diventa testimone di un omicidio e finisce per essere coinvolta in un intrigo internazionale. La sceneggiatura è nelle mani di James Vanderbilt.

Sono già alcuni mesi che sul web girano immagini e trailer dell’atteso Mad Max: Fury Road, il nuovo film di George Miller, che vede Tom Hardy e Charlize Theron immersi in un deserto apocalittico. “Mad” Max Rockatansky, protagonista di una trilogia cult australiana degli anni ’70-’80, torna con questo reboot che sarà nelle sale americane il 15 Maggio 2015. Girato in Namibia, il film racconta di due personaggi in fuga che vogliono liberare il mondo. Lui ha perso la sua famiglia, lei è una donna d’azione che vuole raggiungere il suo paese di origine più di ogni altra cosa. Dalle prime scene res note, sembra che questo sia un film ricco di momenti epici, azione e adrenalina, anche se la Theron con i capelli rasati non metterà d’accordo tutti i suoi fans.

Inoltre l’attrice è stata coinvolta dal suo attuale compagno Sean Penn, nel film The Last Face che lui stesso dirige. Il film racconta la storia d’amore tra due medici umanitari in Africa e le implicazioni etiche del loro lavoro, con le quali entrambi devono fare i conti. Insieme a lei, nel cast anche Javier Bardem e Adèle Exarchopoulos. “Si tratta di una storia d'amore lunga quindici anni e ambientata in più paesi: Liberia, Siria, Sudan” ha dichiarato la Theron. Infine, tra i prossimi progetti dell’attrice sudafricana, c’è The Huntsman, sequel di Biancaneve e il Cacciatore, in cui abbiamo ammirato Charlize Theron nei panni della strega cattiva, mentre Kristen Stewart interpretava Biancaneve e Chris Hemsworth il coraggioso cacciatore. Per il 2016 è atteso questo nuovo capitolo della saga, diretto da Rupert Sanders e sceneggiato da David Koepp.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA