questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I prossimi film di Cameron Diaz

Attualità, Personaggi

17/06/2014

La bionda e simpatica Cameron Diaz sembra inarrestabile sul grande schermo e il prossimo 19 giugno torna protagonista di una commedia con Tutte contro lui- The other Woman, diretto da Nick Cassavetes e interpretato anche da Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau e Niki Minaj. Distribuito dalla 20th Century Fox, il film racconta la storia di tre donne americane a New York che vengono ingannate dal mascalzone di turno, Mark, sposato ma impegnato anche in una relazione extraconiugale con Carly. Quando le due donne scoprono di essere state ingannate dallo stesso uomo, si accorgono anche dell’esistenza di una terza amante e così, decidono di formare un triangolo assetato di vendetta. Cosa hanno in mente per l’infedele traditore?

L’attrice di Tutti pazzi per Mary e L’Amore non va in vacanza, ha collezionato diversi film di genere diverso nella sua carriera, prediligendo tuttavia la commedia in tutte le sue direzioni. Il 18 Settembre 2014 reciterà infatti insieme a Jason Segel in Sex Tape - Finiti in rete, un film diretto da Jake Kasdan che racconta la bizzarra avventura amorosa di Annie e Jay che amano riprendersi mentre consumano il loro amore. I due ricorrono a questa iniziativa per donare nuova linfa al loro rapporto, ma il loro video hot viene rubato da qualcuno e la coppia dovrà improvvisarsi detective per recuperarlo, sospettando persino degli amici più cari. 

Cameron Diaz ha conquistato i suoi fan grazie al suo aspetto fisico, ma soprattutto per un mix equilibrato di humour e sensualità che contraddistinguono la maggior parte dei ruoli che ha interpretato e interpreta tutt’oggi. Come dimenticare per esempio la professoressa sexy di Bad Teacher? Il sequel Bad Teacher 2 è in arrivo nel 2014, diretto da Jake Kasdan e l’attrice tornerà nel suo ruolo colorito e sopra le righe. A convincere la Sony potrebbe essere stato l’incasso del primo film oltre i 216 milioni di dollari. La sceneggiatura dovrebbe essere affidata a Justin Malen mentre il produttore esecutivo sarà Melvin Mar. Sempre in ambito del genere commedia, l’attrice sarà protagonista anche del film Annie, diretto da Will Gluck, con Rose Byrne, Adewale Akinnouye-Agbaje, Jamie Foxx e Bobby Cannavale. Un cast importante per riportare in scena un grande musical di Broadway, intitolato appunto Annie. Il film sarà ambientato ai giorni nostri, dove una bambina orfana e sfortunata sarà aiutata da un ricco benefattore. Egli la salverà da Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio interpretata dalla Diaz. Già nel 1982 fu realizzato un adattamento cinematografico del musical, ma l’arrivo in sala di questo nuovo Annie è atteso per il 19 Dicembre 2014.

Dopo Charlie’s Angels e Innocenti Bugie, Cameron Diaz torna anche all’azione con il film The Expendabelles di Robert Luketic, che non è altro che la simpatica versione femminile de I Mercenari. Meryl Streep, Milla Jovovich, Sigourney Weaver e Zoe Bell compongono il cast insieme all’attrice. Nella piccola isola del Brunei un pericoloso criminale dittatore tiene prigionieri i migliori scienziati nucleari del mondo e l’unico modo per fermarlo è infiltrarsi come agenti segrete letali sotto copertura e mandare in aria il suo piano.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA