questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I prossimi film di Amanda Seyfried

Attualità, Personaggi

05/05/2014

Dall’ 8 Maggio sarà al cinema con l’atteso Lovelace, il film diretto da Rob Epstein che porta sul grande schermo la storia vera di Linda Susan Boreman, una delle prime dive del cinema porno che diventa famosa come Linda Lovelace, la protagonista del film Gola Profonda, il primo ad essere proiettato nelle sale a luci rosse americane. Amanda Seyfried abbandona i panni della romantica fidanzatina di Mamma Mia! per interpretare un personaggio particolare, tra la complessità umana dell’attrice e le sue contraddizioni per il lavoro che sceglie di intraprendere, e il suo rapporto con il marito Chuck Traynor, proprietario di un night club e responsabile della carriera di Lovelace. Il suo aspetto romantico e sensuale allo stesso tempo, rendono la Seyfried un’attrice adatta a diversi ruoli sul grande schermo. La ricordiamo in Cappuccetto Rosso Sanguenell’ action In Time insieme a Justin Timberlake, o nei romanticissimi Letters To Juliet e Dear John. In versione seducente e ambigua l’abbiamo vista già in Chloe - Tra seduzione e inganno, al fianco di Julianne Moore, per la regia di Atom Egoyan, ma nel suo futuro professionale ci sono molti altri progetti che abbracciano diversi generi cinematografici.

Gabriele Muccino ha scelto l’attrice per il suo nuovo film made in U.s.a., Fathers and Daughters, in cui la Seyfried sarà la figlia di uno scrittore premio Pulitzer vedovo e con dei disturbi mentali, interpretato da Russell Crowe. La ragazza, dopo aver raggiunto la giusta età per andare via di casa, inizia la sua vita lontano dai ricordi dolorosi di un’infanzia difficile, che però si riaffacciano quando cerca di instaurare nuove relazioni. Nel cast anche Aaron Paul, Octavia Spencer, Diane Kruger e Haley Bennett. “Fathers and Daugthers, nonostante il prestigiosissimo cast, è un film a medio budget, sinceramente molto emozionante, senza scorciatoie per un pubblico che vuole essere parte della storia e coinvolto da quello a cui assiste” ha dichiarato Muccino. Di seguito potete vedere uno dei provini di Amanda Seyfried sul set del futuro film.

 

L’attrice è poi impegnata nel film Un Milione di Modi per Morire nel West, la nuova commedia di Seth MacFarlane con Charlize Theron, Liam Neeson e Giovanni Ribisi, che arriverà al cinema il prossimo 9 ottobre 2014. Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo. Con Seth MacFarlane, la Seyfried dovrebbe anche partecipare a Ted 2 con Mila Kunis e Mark Wahlberg, ma ancora non si hanno molte notizie sul film, atteso per il 2015. 

Il regista James Mangold invece ha scelto la giovane attrice per il suo prossimo film Three Little Words, per interpretare una storia drammatica di adozione e abbandono, insieme a Reese Wotherspoon. Il film è l’adattamento delle memorie di Ashley Rhodes-Courter, che racconta la storia di una giovane ragazza della Florida che è entrata nel sistema per le adozioni quando aveva 4 anni. Lo script è incentrato sul rapporto tra la bambina e una volontaria che ha incontrato nove anni dopo, la quale comincia a cercare la madre biologica per convincerla a cedere i diritti materni, in modo da poter far cominciare alla bambina una nuova vita. Infine la Seyfried reciterà nel film While We’re Young di Noah Baumbach, con Ben Stiller, Naomi Watts e Adam Driver. La storia è incentrata su una coppia di spiriti liberi di Brooklyn che diventano fonte d’ispirazione di un rigido documentarista e della moglie nel lasciarsi andare, provocando situazioni paradossali

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA