questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I primi quattro minuti di Warm Bodies

Attualità, Featurette

28/12/2012

R, è un giovane e bellissimo zombie che da moltissimo tempo non ricorda più cosa significhi sentir battere il proprio cuore. L’incontro con l’umana Julie, ragazza di una delle sue vittime, sconvolge però il suo mondo. Lo zombie inizia a riscoprire emozioni mai provate attraverso l’amore per lei e il calore di questo sentimento gli fa vedere la vita in una luce del tutto nuova. I problemi inizieranno quando cercherà di far vivere la stessa esperienza agli altri suoi simili, nel tentativo di cambiare le loro prospettive…

Prendete una casa di produzione autrice di una delle saghe fenomeno degli ultimi anni come la Summit Entertainment e unitela con un romanzo cult. Otterrete una pellicola che su carta aspira a diventare il nuovo Twilight, servendosi dell’irresistibile aplomb della storia d’amore impossibile, quella tra un’ umana e uno zombie, più la freschezza di due giovani star.

Warm Bodies è la trasposizione dell’omonimo romanzo di Isaac Marion, autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore.

Protagonisti sono Nicholas Hoult e Teresa Palmer. Lui lo ricorderete senz’altro come il bambino cicciottello di About a boy, che negli anni ha ottenuto grande riscontro di pubblico grazie alla serie tv Skins, legandosi successivamente alla franchise di successo degli X-men, nella quale interpreta Bestia e assicurandosi il ruolo da protagonista nel futuro Jack the giant killer. Lei, l’abbiamo vista in L’apprendista stregone e Io sono il numero quattro. A dirigere il tutto Jonathan Levine.

Successo assicurato? Staremo a vedere. Intanto oggi Warm Bodies ci presenta una featurette con i primi quattro minuti del film da vedere e commentare con noi.

http://youtu.be/iI1AkFh3QgU

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA