questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

I primi 8 minuti di Aloha con Bradley Cooper e Emma Stone

Attualità, Trailer

29/05/2015

Ecco i primi 8 minuti di Aloha il nuovo film di Cameron Crowe con Bradley Cooper e Emma Stone, in uscita oggi negli Usa ed in Italia (con il titolo Sotto il cielo delle Hawaii) il 24 settembre. 

Nel film Bradley Cooper interpreta un consulente della difesa che viene riassegnato dal programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu nelle Hawaii. Al suo arrivo l'uomo riallaccia i contatti non solo con una sua ex fiamma, ma s'innamora di una graziosa pilota dell'Air Force (Emma Stone) a lui assegnata per tenerlo d'occhio. 

Aloha era inzialmente previsto nei cinema americani per Natale 2014, ma la pellicola all’epoca fu investita in pieno dallo scandalo Sonyleaks, con la rivelazione delle mail dell’allora Capo della produzione della Sony Amy Pascal che si lamentava della qualità del film. Pertanto è stato doppiamente necessario rimetterci le mani per farla uscire finalmente adesso. 

Cooper e la Stone sono i protagonisti, ma da segnalare il notevole cast di supporto che include Alec Baldwin, Bill Murray, Danny McBride, John Krasinski e Jay Baruchel. L’uscita italiana del film è prevista per il 24 settembre 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA